La partita Milan-Inter è alle porte, non manca molto per l’attesa allo stadio San Siro, ma a quanto pare l’allenatore del Diavolo sta pensando di cambiare tutto rispetto alla formazione che aveva già preparato. Intanto Simone Inzaghi si sofferma sulla sua convinzione e punta per l’obiettivo della vittoria. Per avere gli aggiornamenti di queste partite, clicca su 1win Bet, avrai modo di seguire tutte le competizioni sportive che desideri e ottenere premi sempre attivi nella piattaforma.
Nuove idee
Per il Milan è importante vincere questo derby contro l’Inter, quindi si prepara a una mini rivoluzione dove Stefano Pioli ha in mente un novo modulo, con altri calciatori e diversi ballottaggi. Il problema è che per questa partita il Diavolo deve pensare bene chi mettere perchè oltre che all’uomo dei gol Olivier Giroud, Rafael Leao, Sandro Tonali e Davide Calabria, mancano all’appello Ismael Bennacer, Sergino Dest, Fikayo Tomori, Alessandro Florenzi, Zlatan Ibrahimovic e Mike Maignan. Insomma molte assenze che lasciano mister Pioli piuttosto preoccupato. Ma l’allenatore ha una sua prima certezza che sarebbe il K2, ossia Simon Kjaer e Pierre Kalulu, inserendo anche il giocatore Matteo Gabbia, che nella partita contro il Sassuolo, era titolare ma che tuttavia non ha lasciato buoni frutti. Quali sono gli errori più comuni da chi fa trading? Se digiti su questo link, potrai avere tutte le informazioni necessarie per una buona guida che ti aiuterà a capire come fare per evitare certe situazioni.
La probabile formazione
A questo punto, dopo aver avuto più sconfitte che vittorie, il tecnico Stefano Pioli pensa di iniziare con il giocatore danese e l’ex del Lione. Dunque si pensa a Ciprian Tatarusanu schierato a Theo Hernandez e Davide Calabria, mentre per quanto riguarda il reparto della difesa Stefano Pioli vuole andare molto più sicuro, quindi secondo i piani dell’allenatore, la formazione dovrebbe essere quella del 4-3-3. Infatti vicino al giocatore Sandro Tonali e Rade Krunic probabilmente Junior Messias potrebbe essere il titolare dato che Stefano Pioli lo ha anche provato in questi giorni come mezzala per vedere se era il caso. Diciamo che il tecnico ha pensato che tuttavia può essere una soluzione alla tattica nella partita contro l’Inter, dopotutto il Diavolo sa bene chi andrà è ad affrontare e quindi si deve preparare bene, ma da una parte se andiamo a vedere è ‘ un ruolo che il calciatore ha già avuto a Crotone con Giovanni Stroppa.
Senza escludere gli altri
Ma oltre a queste ipotesi di formazione, sicuramente il tecnico non esclude anche Aster Vranckx, infatti il giocatore belga ha giocato solo contro il Torino in Coppa Italia e non sarebbe da escludere la sua presenza in campo. Volendo mister Pioli potrebbe inserire anche Tommaso Pobega, mentre sulla fascia destra ci sono Alexis Saelemaekers, lo spagnolo Brahim Diaz ed il croato Ante Rebic, ovvio che Pioli non molla l’uomo dei gol, Olivier Giroud dove giocherà è è sulla fascia sinistra con Rafael Leao. La coppia, tutto sommato, ha fatto furore già in passato, dunque i due giocatori sono certi. Ma l’altra opzione? Oltre che alla 4-3-3-, c’è anche la 3-5-2 con Junior Messias e Theo Hernandez , anche se ultimamente il calciatore francese ha fatto un calo impressionante mentre gioca in campo. Un pò una contrarietà quindi, ma Stefano Pioli le prova tutte pur di beccarsi una vittoria contro l’Inter.