TrucchiSvelati Notizie Calcio, Roma: il tecnico José è Mourinho ” Potevo anche andarmene dalla Roma, ma ho preferito restare”

Calcio, Roma: il tecnico José è Mourinho ” Potevo anche andarmene dalla Roma, ma ho preferito restare”

L’allenatore portoghese dei giallorossi, in un’intervista fa alcune dichiarazioni, dove parla anche di Nicolò Zaniolo e Tammy Abraham. In più Jos è Mourinho, confida sulla chiamata dal Brasile. Per ricevere bonus di benvenuto, ricchi premi e vantaggiose promozioni sempre attive, vai sul sito https://22bets.info/it/ e avrai anche le proposte dei nuovi bookmakers.

Il caso di Nicol è Zaniolo

Eppure sembrava essere il cocco del tecnico ma qualcosa ha scaturito un litigio tra Josè Mourinho e Nicolò Zaniolo. Tutto è iniziato per un certificato medico che attestava che il ragazzo era malato, ma forse non è stato creduto, perchè da un pò gira la voce che Nicolò Zaniolo vorrebbe cambiare. Dunque qualche match saltato come la Roma-Napoli, ma nella trasferta contro lo Spezia si scatena il putiferio, tanto che il tecnico anche in conferenza stampa lo ha un pò umiliato dicendo che non voleva giocare. Infatti, in quel periodo, le parole di Josè Mourinho sono state: ” Se succede che un calciatore ammette all’allenatore di non voler giocare e di non voler indossare la sua maglia, compreso il non volersi allenare è un brutto segno!”. Dopo queste parole subentra anche Tiago Pinto che caccia il calciatore dalla squadra anche se il contratto non è ancora in scadenza. Secondo Tiago Pinto, il giocatore ha avuto un comportamento non corretto, inoltre ha messo in difficoltà la Roma, insomma una situazione piuttosto complicata. Quali sono gli errori che si fanno nel momento in cui si fa trading? In questo articolo ci sono tutte le informazioni necessarie per saperlo.

Incomprensioni

Dunque si scatena il peggio, qualche incomprensione che comunque non lascia commenti del rinnovo del contratto e del futuro del ragazzo. Al momento oltre all’accaduto, sappiamo Jos è Mourinho si presta ad un’intervista ma commentando il successo della Roma sulla partita contro l’Empoli: ” Una sfida molto difficile ma abbiamo giocato molto bene, dopotutto l’Empoli è forte. Ma c’è stato un momento dove abbiamo dovuto cambiare tattica in campo, perchè Paulo Dybala ha avuto un problema e Lorenzo Pellegrini era stanco. Ma sono contento perché abbiamo vinto e portato a casa tre punti quindi questo per noi è molto importante!”- sottolinea l’allenatore dei giallorossi.

Su Tammy Abraham e Andrea Belotti

In seguito Jos è Mourinho nell’intervista parla anche di Tammy Abraham e Andrea Belotti dove dichiara: ” Giustamente allo stadio c’è chiunque, gente che non capisce e gente che capisce compreso quella che fa finta di non capire, ma noi cerchiamo sempre di fare il massimo. Andrea Belotti è arrivato tardi, perchè ha avuto due infortuni, ma adesso sembra essere in buona forma, ma comunque Andrea non può giocare con Tammy Abraham. Lui è molto bravo, ma c’è stato un periodo dove io ho avuto dubbi su di lui perché non stava attraversando un momento facile. Devo dire che ha giocato bene soprattutto nel secondo tempo dove ha tenuto la palla, nello stesso tempo è riuscito a far risalire la squadra cercando    profondit à. Invece su Nicolò Zaniolo, il problema non è sicuramente mio ma della società che lo deve risolvere”.

Sulla proposta di Ronaldo

Poi Josè Mourinho, ancora spiega : ” Se volevo, potevo andare in Portogallo nel mese di Dicembre, mi ha chiamato Ronaldo il Fenomeno ma io sono rimasto qui alla Roma”– sottolinea. Infatti sappiamo bene che alla proposta il tecnico ha immediatamente detto no al Fenomeno, anche se tuttavia Ronaldo insiste ancora a portarsi l’allenatore in Portogallo. In seguito J osè Mourinho conclude con una frase: ” Comunque, pare che stiamo andando in Serie B, invece nella classifica abbiamo a che fare con squadre molto forti!”

Le parole di Tammy Abraham

Nella conferenza stampa, è intervenuto anche il giocatore Tammy Abraham, che lascia qualche dichiarazione: ” Quello che ho fatto, è stato un gol molto importante per me, finalmente ci sono riuscito, anche se ne avrei potuti farne altri, ma va bene così. Tuttavia, con la Cremonese, ci siamo rimasti molto male dalla sconfitta. Quando c’è Paulo Dybala si gioca meglio e sappiamo bene cosa sa fare in campo, nella sfida di oggi mi ha servito un bellissimo assist, è un bravo calciatore, inoltre è un vincente proprio come me! Vorrei vincere ancora qualcosa dopo la Conference, soprattutto per i nostri tifosi che comunque lo meritano e mi auguro di arrivare all’Europa League. Nulla è facile, tutte le partite sono difficili, noi cerchiamo di giocare bene e di arrivare ad alti livelli, ho tante cose da realizzare!” conclude il giocatore Tammy Abraham.

Related Post

Open