I calciatori futuri della Roma, Leandro Paredes e Renato Sanches sono sbarcati nella capitale e sono accolti all’aeroporto di Ciampino tra autografi e fotografie bloccati da tantissimi tifosi. L’allenatore Jos è Mourinho è contento del loro arrivo per rinforzare il reparto d’attacco della sua rosa. Vai su Ivibet recensioni e leggi quello che pensano gli utenti del nostro sito, una volta che ti sei accertato della serietà e l’affidabilità effettua il login e approfitta dei regali proposti come le offerte dei nuovi bookmakers, pronostici, quote e statistiche riservate a te.
L’arrivo a Roma di Renato Sanchez e Leandro Paredes
I centrocampisti oltre che a prendere il posto del giocatore Nemanja Matic e Georginio Wijnaldum, sono pronti a inserirsi nella squadra della Roma per cominciare il loro cambiamento. Dunque l’arrivo in aeroporto è stata una grande sorpresa dove i tifosi giallorossi si sono scatenati ad accoglierli con grande entusiasmo. Ma non solo adulti, i bambini soprattutto sono corsi per rubare una fotografia con i due calciatori che poi sono rimasti bloccati dalla folla per i festeggiamenti del loro arrivo. L’affetto da parte del popolo romano si è fatto sentire, in seguito si sono diretti verso Villa Stuart, dove Renato Sanchez e Leandro Paredes dovranno svolgere tutti gli esami necessari per le visite mediche. Appena tutta la documentazione è pronta, ci sarà l’ufficialità dei due calciatori nella Roma. Per sapere come funziona la telecamera senza Wi-Fi ed i vantaggi del sistema clicca qui.
Leandro Paredes
Il 25enne argentino, calcisticamente ha iniziato nella squadra del Boca Juniors fino ad arrivare a trasferirsi in Italia giocando nell’Empoli, il Chievo e la Roma. Viene soprannominato El Mago e gioca anche nella nazionale argentina, poi approda in Russia allo Zenit. Leandro Paredes, gioca più che altro come centrocampista, anche se nella squadra del Boca nasce trequartista, poi viene inserito in campo come mezzala davanti alla difesa. Oltre alla grande predisposizione tattica, il calciatore argentino è molto abile nel dribbling, nella visione di gioco, ed è preciso soprattutto nei passaggi di palla. Inoltre ha delle buone caratteristiche e delle ottime qualità riguardo alla velocità. Leandro Paredes, è molto corteggiato da tantissimi club italiani tra cui la Roma disposto ad averlo di nuovo in squadra.
Renato Sanchez
Della classe 1997, risulta essere uno dei migliori talenti portoghesi. Inizia la sua carriera nelle giovanili dell’Aguias Musgueira ed in seguito al Benfica. Disputa un ottimo europeo, e viene acquistato dal Bayern Monaco, ma poi dato in prestito allo Swansea. Segna il suo primo gol giocando nella Champions, ma qui, Renato Sanchez non passa una bella stagione calcistica. Così si trasferisce in Francia al Lille, dove vince lo scudetto, in seguito va con la squadra del Paris Saint Germain che lo scorso anno lo acquista per 20 milioni di euro. Qui, il giocatore portoghese inizia una carriera molto più appagante, con la voglia di cambiamenti fino al tecnico della Roma, Jos è Mourinho lo convince per giocare con la Roma.
La Roma
Adesso non si aspetta altro che l’ufficialità e vedere i due centrocampisti giocare in campo. L’allenatore portoghese si augura di vedere i due calciatori protagonisti di una buona stagione nella sua rosa e rendere la Roma molto più forte rispetto allo scorso anno. Riguardo agli aggiornamenti dobbiamo aspettare la conferma e quando giocheranno la loro prima partita, nel frattempo la società giallorossa si prepara a ricevere tutta la documentazione di Renato Sanchez e Leandro Paredes.