TrucchiSvelati Consigli Crema base per il trucco antos cosmesi

Crema base per il trucco antos cosmesi

Crema Base per il Trucco Antos Cosmesi

Ciao Ragazze!
Oggi vi mostro un prodotto che ho iniziato a provare mesi fa, con grandissime aspettative: la crema Base pre-trucco della Antos Cosmesi.
Ovviamente quel che pensavo nel mio entusiasmo era che se fossi riuscita a trovare una base non siliconica in grado di sostenere la competizione con le basi siliconiche avrei vinto mille punti sia con me stessa, nella strada verso la conversione completa al naturale, sia con tutte quante voi.

La consistenza della crema è morbida e scorrevole, effettivamente piuttosto setosa, funziona molto bene prima dei fondi liquidi per darne un’applicazione omogenea, ma non minimizza pori o rughette d’espressione e non supporta granché fondotinta compatti o in polvere, minerali compresi. Purtroppo in quei casi fa grumi e viene via, trascinando con sè, naturalmente, ciò che è stato piazzato sopra.

In conclusione secondo me questa è una semplice crema idratante che può essere usata sotto il trucco, ma non come base e in quantità ridotte. Sul sito di Antos Cosmesi non la trovo più, ad ogni modo vi lascio il link al sito, nel caso voleste dare un’occhiata: sono tutti prodotti naturali poco costosi e piuttosto “basici”.

Un bacione,

Related Post