TrucchiSvelati Notizie Calcio: la Juve ed il mercato

Calcio: la Juve ed il mercato

La trattativa per lo scambio dei calciatori Weston McKennie e Douglas Luiz sembra essere iniziata. Vediamo insieme cosa sta studiando la Juventus per questo mercato.

La Juve

La Juventus si sta preparando per lo scambio con l’Aston Villa. Tutto è pronto per prendere Douglas Luiz e consegnare Weston McKennie al club, ma comunque entro la fine di Giugno, l’Aston, dovrà cedere qualcuno per rientrare nel fair play finanziario. Dunque l’affare potrebbe concludersi ed il calciatore brasiliano trasferirsi alla Juve. Cristiano Giuntoli, sta lavorando per Douglas Luiz, che tuttavia sembra essere anche lui interessato alla proposta dei bianconeri per vivere una nuova esperienza. Ancora nulla di concreto ma i contatti ci sono, quindi lo scambio tra i due giocatori sembra essere piuttosto fattibile.

I passaggi

Inoltre, i due dirigenti, Giuntoli e Monchi, si sono incontrati per parlare della situazione e dell’eventuale scambio. La Juventus per Douglas Luiz deve sborsare 40 milioni di euro più bonus mentre il club dell’Aston Villa vorrebbe investire di meno per l’acquisto di Weston McKennie. Insomma bisogna trovare un accordo che consenta questo scambio ma soprattutto accordi economici. Intanto, il club dell’Aston Villa sta valutando altre soluzioni tipo la cessione di Cash interessato alla squadra del Milan. Se la trattativa dovesse riuscire, il giocatore brasiliano, Douglas Luiz potrebbe indossare la maglia bianconera nel giro di pochi giorni. Scopri il sito di Mystakecasino.eu, effettua il login e usufruisci delle promozioni attive e le offerte dei bookmakers riservate per te, avrai modo di utilizzare bonus di benvenuto, statistiche, quote, pronostici e tanti altri vantaggi per le puntate sulle tue competizioni sportive che preferisci seguire.

Chi è Douglas Luiz

Classe 1998, Douglas Luiz è cresciuto nelle giovanili del Vasco de Gama che in seguito viene acquistato dal Manchester City per una cifra di circa 12 milioni di euro. Per qualche anno, il giocatore brasiliano, è rimasto in prestito al Girona dove è cresciuto professionalmente con risultati di un ottimo rendimento. Qui l’ Aston Villa lo compra e lo porta nella Premier League totalizzando 200 presenze. Douglas Luiz inoltre, gioca in campo con una tecnica ben precisa, è un centrocampista completo che è riuscito a fare 17 gol e 16 assist con il club dell Aston. Per la cura dei tuoi capelli cerca il prodotto adatto a te su questo link, avrai tutti i consigli che cerchi.

Caratteristiche del giocatore

Il brasiliano, ha delle qualitàcaratteristiche che gli permettono di ricoprire più ruoli in campo da gioco. Riesce a ribaltare qualsiasi situazione con passaggi precisi grazie alla sua tecnica brasiliana. E piuttosto aggressivo, abile e molto efficace con delle qualità da leader. Douglas Luiz sa gestire benissimo anche il controllo del pallone e la sua performance ha subito mostrato il suo potenziale. Dunque una carriera che non racconta molto ma che nello stesso tempo crescendo ha dimostrato di essere un buon calciatore che vale la pena avere.

Conclusione

Per il momento la situazione resta in out, ma a giorni sapremo se il giocatore brasiliano farà parte della Juventus. Nel frattempo Giuntoli e Monchi stanno cercando la via dello scambio con McKennie e trovare l’accordo che chiuderà la trattativa definitivamente. Anche se il primo nome della lista del mercato resta sempre quello di Teun Koopmeiners , la Juve intanto fa altri passaggi per trovare altre alternative, senza rinunciare al giocatore dell’Atalanta che sicuramente un giorno anche lui farà parte dei bianconeri.

Related Post

Open