Calcio, Lazio: Samuele Birindelli al posto di Elseid Gëzim Hysaj ?

La squadra della Lazio probabilmente è in attesa di cambiamenti. Tutti gli utenti che desiderano divertirsi con i giochi online puntando le scommesse di calcio, dell’ippica, basket, o giocare con le slot, poker, casinò e moltre altre categorie disponibili sul sito, possono avere diverse promozioni bonus e  cashback settimanale fino a 500 euro. Oltre che accedere alla modalità live, la piattaforma consente anche di giocare ovunque tramite l’apposita app dove per saperne di più si può cliccare su 18 Bet Link.  Il calciatore albanese non ha convinto molto i biancocelesti e nello stesso tempo girano lo sguardo verso Samuele Birindelli del Pisa.

Il futuro di Elseid Gëzim Hysaj alla Lazio?

Il calciatore albanese Elseid Gezim Hysaj non ha dato molto alla squadra e non ha convinto Maurizio Sarri. Qual’è il ruolo dell’home stagin per vendere una casa? Un tipo di lavoro che permette di rendere più appetibile la vendita dove preziosi consigli utili possono servire per sapere tutto quello che occorre su una vendita della casa, che per saperne di più si può leggere qui. La Lazio non esclude quindi delle offerte che arrivano per il calciatore ma in quel caso la società ovviamente si deve dedicare a trovarne un altro. Elseid Gezim Hysaj tuttavia ha concluso molto poco nell’arco di quest’anno e il suo prezzo del cartellino è molto basso. In tal caso se l’albanese dovesse andare via, la Lazio ha già pensato ad altri nomi come Fabiano Parisi dell’Empoli o Samuele Birindelli del Pisa.

Samuele Birindelli

Come sostituto di Gezime Hysaj, anche se la Lazio ha valutato Samuele Birindelli, resta il fatto che sicuramente bisogna investire anche sugli altri reparti. Oltre che a Marco Carnesecchi, ci vogliono altri terzini, quindi non si esclude che tuttavia a parte Samuele Birindelli ce ne possano essere altri che Claudio Lotito deve prendere in considerazione. Nonostante tutto Samuele Birindelli ha dichiarato a sue parole: ” Io personalmente non sono mai stato chiamato dalla Lazio, ma può darsi ci sia stato un parlare tra le due società”. Ricordando un anno fa, la Lazio già puntava gli occhi sul calciatore del Pisa, ma non è certo che la squadra toscana però abbia intenzione di venderlo.

Altre alternative

<

Nonostante tutto la Lazio guarda anche altrove a parte il calciatore toscano. Un altra alternativa in effetti è Fabiano Parisi, dell’Empoli, anche se a breve arriva Mattia Caldara, Razvan Marin, che dovrebbe prendere il posto di Kristjan Asllani. Ma di Fabiano Parisi già se ne parla da giorni, sull’operazione non è nulla di certo come anche la trattativa di Victor Chust del Real Madrid. Per il terzino dell’Empoli, la cifra si aggira intorno ai 10 milioni di euro e la Lazio comunque deve decidersi poichè il ragazzo è anche corteggiato da molti club tra cui anche l’Inter. La Lazio sembra essere determinata per Fabiano Parisi, e la società di Claudio Lotito potrebbe presto darci delle nuove news a giorni. Il giovane tuttavia ha dichiarato: ” Al mio futuro non ci penso, ho tanti club che mi vogliono da tempo, ma per adesso mi godo le vacanze e tanto relax. Per il resto sicuramente ci penserò dopo”. Intanto la Lazio ha tutto il tempo per arrivare al terzino e tramite gli aggiornamenti lo sapremo prossimamente in questi giorni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post