Nella sfida tra il Modena e la squadra sarda, tante emozioni e sorprese. La vittoria dei gialloblù è segnata mentre il Cagliari subisce l’espulsione di Marko Rog. Ma vediamo come si è svolta la partita e cosa è successo.
Cagliari k.o
Per ottenere i vantaggi, le promozioni, i bonus e le offerte dei bookmakers, puoi digitare su www.loyalbet.it e se accedi avrà modo di usufruire tutti i premi offerti dalla piattaforma ogni giorno. Il Modena si becca tre punti per via del rigore di Davide Diaw e per il gol del giocatore Nicholas Bonfanti. Questa 23esima giornata di campionato dunque si è svolta in modo molto emozionante ma chi ci ha rimesso è proprio il Cagliari che finisce per essere sconfitta. Per il momento l’allenatore Attilio Tesser e la sua squadra si trovano alla nona posizione in classifica e 31 punti, mentre il Cagliari è al 6 posto. Nonostante tutto la partita si è resa molto difficoltosa e nello stesso tempo deludente per i sardi, ma vediamo insieme come si è presentata in campo.
La partita Modena-Cagliari
Dopo l’espulsione di Mirko Rog arriva così la sconfitta, anche se tuttavia il Cagliari ha ottenuto altre vittorie. Questo primo tempo inizia con una partita dai ritmi piuttosto lenti, ma chi sblocca il tutto è Davide Diaw che slancia un bel colpo di testa ma finisce alto, poi arriva anche il giocatore Mirko Rog ma viene ammonito per un intervento sul giocatore Andrea Poli. Dopo accaduto questo, arriva l’occasione dove sempre Andrea Poli calcia la palla dalla lontananza che viene bloccata da Boris Radunovic. Il Modena inizia ad attaccare alla difesa avversaria. dove il calciatore Diego Falcinelli effettua un colpo di testa perfetto su cross di Fabio Ponsi, ma lo stesso Diego Falcinelli poco dopo si scontra con il francese Antoine Makoumbou, è fallo e si assegna il rigore, dal dischetto parte Davide Diaw che non esita ad insaccare la rete. Poi arriva Mirko Rog che ci prova ma va a finire contro il calciatore Antonio Pergreffi il quale si becca il doppio cartellino giallo. Per dei buoni consigli su come risparmiare tempo in cucina, puoi andare a leggere qui e avere tutte le informazioni necessarie.
Il secondo tempo della sfida Modena-Cagliari
Nel secondo tempo non si fa altro che duellare per la palla,fino a quando arriva Romeo Giovannini ma il tiro finisce all’angolo. In seguito si vede il giocatore Giorgio Cittadini che sfiora il raddoppio con un colpo di testa ma è fuorigioco. Poi c’è l’intoppo di Diego Falcinelli che crea problemi alla difesa avversaria, ma il pallone finisce in alto. Qualche minuto di gioco mentre si arriva alla finale della partita e arriva Luca Tremolada che riesce a servire Luca Magnino ma la palla anche qui finisce in alto. In campo si vede anche che ci prova Nik Prelec ma non conclude nulla, poi Artur Ionita che la palla la manda fuori, ci prova anche Nicholas Bonfanti che invece riesce a mettere il gol in porta. La partita finisce così con la vittoria del Modena e un risultato di 2-0.
Le parole di Claudio Ranieri dopo la partita contro il Modena
Claudio Ranieri, l’allenatore del Cagliari , in conferenza stampa ed ha espresso a sue parole in quanto accaduto nella sfida contro il Modena. Infatti il tecnico dichiara: “Sicuramente l’arbitro ha sbagliato su Mirko Rog, inoltre il fallo lo abbiamo subito noi! Io non guardo la classifica, anzi, mi complimento sempre con i miei ragazzi, loro infondo hanno giocato con tenacia e ancor di più dopo l’espulsione. Il Modena è una squadra forte, ma a noi va bene così, adesso pensiamo alla prossima partita e portare a casa l’obiettivo della vittoria”- conclude nell’intervista Claudio Ranieri, il tecnico del Cagliari.