TrucchiSvelati Notizie Il Milan rinuncia al Zaniolo, scopriamo i motivi e le alternative

Il Milan rinuncia al Zaniolo, scopriamo i motivi e le alternative

Tuttomercatoweb descrive la situazione calciomercato di Milan e Inter, vicine in classifica e altre squadre. Il Milan ha rinunciato a Zaniolo.

Si legge che un giornale inglese, il The Sun, ha svelato l’interesse per Joao Cancelo. è difensore o centrocampista del Manchester City, seconda classificata dopo l’Arsenal. Un ex juventino, risorsa interessante che nella premier sta giocando con discontinuità.

Sembra che il giocatore sia contento ma diversi giornali raccontano che le trattative non possono essere nemmeno iniziate. Queste informazioni sono tuttavia rumors e, comunque, si parlerebbe della sessione di mercato estiva.

L’affare Zaniolo, che cosa è successo?

In questi giorni, doveva arrivare alla Roma la conferma di un contratto per Zaniolo da parte del Milan. Sembra che siano il giocatore e Paolo Maldini a non aver raggiunto un’intesa. Il contratto sarebbe stato quinquennale. Maldini con Zaoniolo voleva potenziare l’attacco, lo definisce un giocatore strategico. La Gazzetta parla di una stretta di mano tra i due ma non l’arrivo definitivo ad un contratto. Non un acquisto ma un prestito con diritto di riscatto. Obbligo condizionato alla qualificazione in Champions, prezzo di 18 milioni più bonus. La Roma alza il muro, quindi alla fine si comprende come sia il club ad aver portato alla mancata trattativa tra Nicolò e Maldini. Zaniolo era interessato ad una cifra intorno ai trenta milioni, senza obbligo di riscatto condizionato, una qualificazione in Champions possibile nei prossimi anni. Insomma, Nicolò ha puntato ad una squadra che negli ultimi anni è sempre in area Champions. (Il Milan dalla Serie A alle coppe europee può essere seguito dal punti di vista betting anche su https://affiliation.bet/).

Spunta un club inglese

La Roma ha ricevuto un’offerta su Zaniolo da parte del Bournemouth, è una squadra nella premier inglese in area di retrocessione. Quindi, non una condizione proprio ottimale per Nicolò che in un anno si è visto sfumare, la possibilità di giocare in prestito nella Juventus e ora anche nel Milan.

Il club inglese offre cinque milioni di stipendio, un’offerta al club giallorosso di trentacinque milioni, bonsu con 10% di rivendita.

Zaniolo ha solo questa opzione sembra, anche se impossibile visto che potrebbe interessare anche ad altri club, europei o di Serie A. Le notizie ufficiali riportano la difficoltà di convincere Zaniolo a trasferirsi ion un club a rischio di uscita dalla Premier inglese. Meglio restare e crescere con Mourinho e accanto a Dybala e altri giocatori. I dirigenti inglesi e capitolini sono ancora in trattativa, non c’è ancora offerta economica ufficiale e ciò è dovuto soprattutto alla difficoltà di convincere il giocatore di Massa.

Il calciomercato del Milan

Se non c’è Zaniolo arrivano altri giocatori, lo racconta il The Sun inglese e anche tuttomercatoweb. Sempre dalla Premier inglese arrivano notizie importanti e non da una squadra qualunque ma dal Manchester City. Guardiola è costretto a cedere Joao Cancelo, giocatore ex juventino, il motivo è la discontinuità nel gioco. Joao Cancelo interessa da tempo al Milan e il portoghese nel City non riesce più a crescere come prima, c’è necessità di cambiamento. Questo è quanto riportano i giornali, compresi quelli rossoneri consideranno la fonte The Sun. Però, a livello di numeri e strategie sembra che la trattativa tra City e Milan non possa sfociare in un potenziale contratto di cessione o prestito. Si guarda al calciomercato estivo.

Related Post