Rossetti Pupa: date un’ottima scusa alle vostre labbra per uscire di casa

Per sottolineare la bellezza della propria bocca, per raccontare una storia personale, per sedurre, per allontanare: sono molti i motivi per cui si decide di usare un rossetto labbra. Per questo è così importante fare la scelta giusta.

I rossetti Pupa sono come le vostre labbra, raccontano una storia bellissima e lasciano di stucco ogni interlocutore. Matt, liquidi, lipstick, metallizzati, la varietà e la qualità si uniscono per regalarvi una lunga durata e un look indimenticabile.

Come per altre componenti del make-up perfetto, anche per il rossetto la prova dell’incarnato sembrerebbe la strada da intraprendere per non sbagliare colore.

Ma il rossetto labbra è volubile, seducente, originale, non sottostà alle regole che valgono per gli altri cosmetici. Vuole azzardare, stupire con effetti speciali e seguire la strada meno battuta.

Come I’m Sexy Lipstick di Pupa, un rossetto luminosità assoluta irresistibile, in tre varianti colore: Scarlet Attraction, Rouge Excess e Berry Tentation. Un’edizione limitata per labbra esigenti e senza paura di colpire.

Sempre per chi non si accontenta, Pupa presenta Pupa Volume, il rossetto volumizzante per eccellenza. Ben 20 varianti di colore in un rossetto che unisce alla qualità di un ottimo make-up a labbra più idratate e piene in pochissimi giorni.

Labbra sensuali, perfette e profonde: solo I’m Matt può darvi tutto questo. Tra i rossetti labbra il campione della categoria matt non secca e ha una lunga tenuta. E sempre se amate la lunga tenuta, non potete non provare I’m Loveproof, il rossetto liquido matt di Pupa che resiste anche ai baci più passionali. 12 colori intensi e vellutati, duraturi nel tempo, facili da applicare grazie alla tecnologia dell’applicatore che garantiste una stesura precisa e definita.

Il rossetto è il compagno perfetto per stupire e sedurre, ma perché limitarsi alle uscite speciali o al make-up grintoso che sentiamo di poterci permettere a lavoro?

Anche il tempo che dedichiamo allo sport merita attenzione e labbra perfette. Pupa ha ideato Sport Addicted Lip Balm, il balsamo per regalare morbidezza e protezione alle labbra anche durante lo sport. Disponibile in 3 tonalità, Pure Vanilla, Nude Rose e Burgundy, idrata e dona leggerezza e un comfort assoluto.

Le pigmentazioni dei rossetti labbra Pupa non temono confronti, la tenuta è eccezionale, nessuna sbavatura rovinerà la linea delle vostre labbra e il rapporto qualità/prezzo non teme confronti. Con un rossetto Pupa, date alle vostre labbra un’ottima scusa per uscire di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *