I calciatori più amati dalle donne

Dopo i mondiali di Russia 2018 il mondo interno ha ritrovato nuovo interesse per il mondo del calcio e anche il pianeta Donna, orfano degli italiani in campo, ha conosciuto altri idoli non tanto per l’effettivo gioco del calcio, quanto per bellezza, sex appeal e fisici statuari. Da questo interesse ne è nata una classifica, forse la più attuale e aggiornata, che propone i calciatori più amati dalle donne. Non solo calcio giocato, non solo la gioia della vittoria come su www.lsbetbonus.com/bonus-settimanali-lsbet.html. Il calcio vive in tutto. Vediamo la classifica dei calciatori più amati dalle donne.

Primo posto – Cristiano Ronaldo

Il talento portoghese vince anche questa classifica, ritrovandosi primo tra i calciatori più amati dalle donne. L’attaccante bianconero classe 1985, cinque palloni d’oro, 150 milioni di follower, mette un altro segno alla sua lunghissima lista di record raggiunti.

Secondo posto – Gerard Piquè

Nona caso è il compagno di una certa Shakira. Gerard Piquè, classe 1987, spagnolo, quasi due metri per 84 chili è considerato tra i migliori giocatori della sua generazione e sicuramente tra i più sexy. Tante soddisfazioni tra Barcellona e Nazionale spagnola con cui ha raggiunto il tetto del mondo nel 2010 e il tetto d’Europa nel 2012.

Terzo posto – Andrè Silva

Il giovane portoghese del 1995 è stato notato più con la maglia del Portogallo a Russia 2018 che con la maglia rossonera del Milan nel campionato 2017/18. Non un’annata da ricordare per il giovane talento portoghese quella nel Milan ma sicuramente verrà ricordato dalle donne italiane come uno dei giocatori più amati al 2018. Anche perché da molti è considerato il gemello di Cristiano Ronaldo!

Quarto posto –  Neymar

L’attacante brasiliano del 1992, in forze al Paris Saint Germain è paragonato a Pelè e quindi considerato tra i più forti giocatori al mondo. Con i suoi numeri, gli spot in intimo e i 100 milioni di follower entra di diritto nella classifica dei giocatori più amati dalle donne.

Quinto posto – Manuel Neur

Oltre il mediterraneo e l’america latina anche il fascino nordico prende la sua giusta posizione nella classifica grazie a Manuel Neur. Il portierone tedesco classe 1986 in forza al Bayern di monaco e della nazionale è stato campione del Mondo enl mondiale di Brasile 2014 e con i suoi 193 centimetri per 92 chili è considerato tra i giocatori più sexy del momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *