Il Milan nel mercato ha due nomi che sta valutando, quello di Hugo Ekitike ed Armando Broja. Infatti se il giocatore Lorenzo Colombo diventa il vice del francese Olivier Giroud a quel punto ci sarebbe la trattativa con uno dei calciatori del mercato.
Il Milan
Acdedi su 22bet Scommesse Sportive ed usufruisci dei vantaggi del sito che regala a tutti i suoi utenti, ti aspettano le offerte dei nuovi bookmakers, bonus e promozioni che puoi usare gratis nella piattaforma. Tra quattro attaccanti nessun centravanti, dunque bisogna trovarlo. L’idea di Stefano Pioli è di piazzare Noah Okafor in attacco, mentre come prima punta si pensa a Lorenzo Colombo. Ma il mister comunque sta lavorando per mettere il ragazzo come vice del giocatore francese Olivier Giroud e nello stesso tempo, valuta la mossa appena inserita nella partita contro il Novara dove ha inserito Noah Okafor al posto di Olivier Giroud mentre Lorenzo Colombo ha insaccato la palla nella rete e fatto gol. Infatti, il Milan, valuta anche se il ragazzo viene ceduto, deve trovare subito un centravanti di cui tra i nomi della lista ci sono due in particolare che si puntano, ossia quello dell’albanese Armando Broja e Hugo Ekitike. Non è possibile aspettare la cessione di Divock Origi, c’è troppo tempo per un offerta, per questo calciatore ancora non c’è nessuno interessato, dunque il Diavolo deve agire prima del dovuto.
Le valutazioni del Milan
Se sei un freelancer hai bisogno di una formazione continua, che in questo link spieghiamo perchè vengono fatte e come funziona con la nuova tecnologia. Nonostante tutto i due scelti dal club rossonero sono molto costosi riguardo al prezzo del loro cartellino, 25-30 milioni di euro per Hugo Ekitike mentre per Armando Broja la cifra si abbassa. Al Milan tuttavia conviene trattare un prezzo minore ma nel frattempo valuta tutto, l’albanese ha totalizzato in 91 partite ben 23 gol giocando nelle squadre del Chelsea, Vitesse e Southampton. A questo punto, il 21enne si potrebbe prendere in prestito con diritto e l’obbligo del riscatto. Per il momento, l Diavolo cerca di contattare gli agenti dei due calciatori, sappiamo che nonostante tutto, anche se l’eventuale trattativa per Hugo Ekitike è difficile, il giocatore ha sempre avuto il desiderio di essere uno del club rossonero ed a questo punto ecco che il Milan ci prova. Anche Hugo Ekitike aspetta il momento giusto per fare dei cambiamenti, sicuramente è uno di quelli molto corteggiato ma il prezzo dei 25-30 milioni di euro fanno un pò paura.
Conclusione
Di certo, sappiamo in partenza che il nome di Hugo Ekitike dunque resti per adesso solo un nome che è scritto, ma si tenta più che altro se il club con cui trattare sia disposto a darlo almeno in prestito. Insomma, per i prossimi aggiornamenti occorre aspettare qualche giorno, il Milan si sta muovendo e deve prendere in considerazione prima le altre cessioni in modo che quei soldi vengano in seguito investiti per uno dei nomi che il Diavolo sta adocchiando sul mercato. Da una parte il club rossonero vuole fare le cose con calma e non di fretta soprattutto per non sbagliare nella scelta dei giocatori che sono l’importanza della squadra. Amando Broja sarebbe quello che ha più possibilità di entrare subito nel Milan ma per Hugo Ekitike un po ‘ meno.