TrucchiSvelati Notizie Terza partita Champions per Milan e Juventus: dove vedere, possibili formazioni, classifica e pronostici

Terza partita Champions per Milan e Juventus: dove vedere, possibili formazioni, classifica e pronostici

La terza giornata, fase a gironi, di Champions League è iniziata ieri, martedì. La prima settimana di ottobre per il calcio italiano inizia con il botto grazie alla vittoria record del Napoli con tre reti. Grande ingresso di Giovanni Simeone in questa edizione, il suo primo goal è stato al 44 contro il Liverpool, primo match nel gruppo A.

L’Inter ha giocato nello stesso giorno del Napoli contro il Barcellona. A Sansiro porta a casa una vittoria, unica rete di Hakan Calhanoglu sul 45° più due. L’Inter mantiene il secondo posto in classifica, primo del Bayern con tre vittorie.

Arriva mercoledì e giocano Milan e Juventus: ecco dove seguirle

Arriva mercoledì, alle 21, il Chelsea affronta il Milan in casa, trasferta importante per i rossoneri che stanno mantenendo il primo posto. La Juventus nello stesso orario affronta il Maccabi Haifa in casa, è una squadra israeliana impegnata nel massimo campionato israeliano.

Chelsea Milan non si può vedere in televisione, viene trasmessa in esclusiva su Prime Video e anche su Sky Q collegata ad Amazon Prime.

La Juventus contro il club israeliano è possibile seguirla con diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Come riportano i giornali è una grande prova per Allegri.

Rispetto al Napoli, primo in classifica di campionato e grandi risultati nelle prime due partite, Juventus e Milan presentano molte incognite. Il Milan è primo in classifica di girone ma mostra una certa difficoltà, di fatto arriva da una vittoria e una sconfitta nei primi due match. Invece, la Juventus è terza in classifica, Allegri in conferenza stampa ha dichiarato che è categorico: bisogna vincere. Bookmakers e scommettitori sono entusiasti del Napoli: favorito negli 1×2 e anche nei goal primo tempo e nelle quote primo goal. Milan e Juventus da valutare di partita in partita, ciò vale anche per l’Inter. (Bookmakers analizzato: fezbet.net/it/).

Chelsea Milan

La squadra inglese, ex campione Champions, è fuori dall’area di qualificazione per l’Europa League, rischia l’eliminazione se nelle prossime tre partite non recupera punteggio. I pronostici non danno il Milan come favorito, tuttavia ha una vittoria e un pareggio alle spalle, il Chelsea una pareggio soltanto. Per le formazioni, da sapere che i rossoneri arrivano alla quinta partita storica contro il Chelsea con nove giocatori indisponibili, si salva il centrocampo.

Possibili formazioni secondo Gazzetta.it. Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli. Chelsea (3-4-1-2): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Cucurella; James, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Mount; Sterling, Aubameyang. All. Potter.

Juventus Maccabi Haifa

Juventus e Maccabi già da questa partita si giocano la sopravvivenza in Champions e la possibile partecipazione ad Europa League. Entrambe le squadre hanno zero punti, Benfica e PSG con due vittorie hanno entrambe sei punti. Il confronto al momento è sul numero di goal fatti, subiti e DR. La Juventus è favorita secondo i pronostici, pochissima percentuale di pareggio e vittoria del Maccabi. Sempre dalla Gazzetta, le possibili formazioni.

Maccabi Haifa (3-5-2): Cohen, Batubinsika, Seck, Goldberg; Sundgren, Chery, Mohamed, Abu Fani, Cornud; Pierrot, Tchibota. All. Bakhar. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bremer, Rugani, Danilo; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post