Stefano Pioli intende rafforzare la sua squadra con dei calciatori molto più validi e potenti. Uno sguardo va verso il mercato, vediamo insieme cosa c’è di nuovo sulle intenzioni del club del Milan .
Il Milan
Dopo aver iniziato una stagione altalenante, il Milan in campionato si riprende e gioca da Dio, ma nelle partite contro il Real Madrid ed il Manchester City si rivela piuttosto spietato. Sicuramente tra Josep Guardiola Stefano Pioli non c’è paragone anche se sono due ottimi allenatori, eppure si arriva in semifinale per poi arrivare a giocarsi una finalissima eccezionale contro la squadra dell’Inter. Nessuno pensava che comunque il Diavolo potesse giungere fino a questo punto dato il barcollo ma tuttavia il tecnico è molto più abile e scaltro rispetto a Simone Inzaghi, ma ovviamente, il treno, passa una volta sola. L’allenatore tuttavia è il top player che guida bene i suoi giocatori soprattutto Rafael Leao, Sandro Tonali e Mike Maignan, dopotutto i rossoneri sono cresciuti molto più di mentalità à à e personalità à rispetto allo scorso anno grazie al tecnico che impone severe pretese. Inoltre il mister ha le sue idee che hanno capito il Napoli e Luciano Spalletti soprattutto nel modo di gestire quella doppia sfida a eliminazione diretta.
Il mercato
Per gli aggiornamenti del mondo del calcio, digita su https://postepaycasino.it e accedi, per tutti gli utenti ci sono le offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici, bonus e promozioni sempre attive. Ma Stefano Pioli, oltre che a far funzionare il suo buon cervello, pensa che la sua squadra debba avere altri potenziali che occorrono per un rinforzo. Dei giocatori vincenti che al Milan servono più che altro per renderlo imbattibile. Paolo Maldini, Frederic Massara e il dirigente sportivo Zvonimir Boban, stanno lavorando per una lista di nomi che occorre dato che quest’ultimo è chi ha trovato Magic Mike, Pierre Kalulu, Fykaio Tomori, Malick Thiaw, Theo Hernandez, Rafael Leao e Brahim Diaz. Dunque la coppia Maldini e Massara si fidano molto del dirigente sportivo che ha fiuto per i buoni giocatori, ma l’allenatore Stefano Pioli è chi realmente propone qualche nome senza limitarsi nell’allenare solo i nuovi volti. Da una parte il tecnico del Diavolo ha buone capacità, polso tecnico-tattico della squadra e il futuro del Milan con lui è in buone mani.
Rafael Leao e gli altri giocatori
Quali sono gli errori commessi quando si fa trading? Su questo articolo puoi scoprire qualè la vera strategia che ti aiuta a fare un buon trading. Rafael Leao tuttavia è un buon calciatore che dimostra il suo essere fuoriclasse che nello stesso tempo è anche osservato da tanti altri club. Può darsi che un giorno sarà in Premier, ma oggi il giocatore si sta perfezionando professionalmente e il Milan ha bisogno di uno come lui quindi la prima cosa da fare è il suo riscatto dei 22 milioni di euro da rendere ancora al club dello Sporting dove si deve comunque trovare un accordo forse con delle speciali clausole contrattuali, Infatti un buon investimento per la soluzione di alcune commissioni indecenti agli agenti, ma Rafael Leao può anche vincere una partita anche da solo. Oltre al giocatore portoghese, ci sono anche Olivier Giroud, Zlatan Ibrahimovic e Divock Origi i cosiddetti over e un calciatore che comunque possa dare il cambio sia a Sandro Tonali che ad Ismael Bennacer.
Una lista di 4 nomi
Quindi per farla breve, al Milan occorrono 4 nomi, anche perchè sia Rade Krunic che Alexis Saelemaekers e Junior Messias non possono sempre farsi in 4 per rendere redditizie le partite. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno questi nomi per rendere la loro squadra molto più potente, più che altro anche per far riposare a livello psicologico tutti i calciatori. Da come sembra nella lista d questi nuovi volti per il Milan al momento sappiamo che c’è il giocatore belga Charles De Ketelaere , ma sicuramente nei prossimi giorni sapremo di più.