Under 21: tanti bianconeri presenti

Nell’Europeo juniores molti i nomi bianconeri o ex da Scamacca a Mota Carvalho. In estate a Torino dovrebbe arrivare il centrocampista del Genova. Quando si parla di giocatori sotto esame viene subito da pensare ai giochi di mercato su chi va e chi resta. Giocate anche voi on line cliccando su MrXbet recensioni per scommettere sui giocatori.

Occhi puntati sui giovani, un esame continuo sulla loro crescita per poter ottenere un quadro chiaro. Under 21 contro il Portogallo perde ma alcuni nomi sono sotto gli occhi dei riflettori come Rovella acquistato dalla Juve e poi prestato al Genoa e Scamacca che è di proprietà del Sassuolo ma a inizio anno verrà avvicinato alla Signora.

Rovella sopra la media

Il giocatore ha dimostrato di essere al di sopra dei colleghi, a Lubiana anche se era il più giovane per tutto il match ha dimostrato personalità, ha proposto ottime giocate fornendo a Nicolato un buon rendimento. Sicuramente la stagione al Genoa gli è servita come buon trampolino di lancio con 22 presenze e due assist. Classe 2001 di dicembre ha rispetto ai compagni un anno più per crescere e svilupparsi.

Juventus – Sassuolo e Rovella – Fagioli

A gennaio 2021 la Juve ha dato in prestito Rovella al Genoa per una stagione e mezza ma la cosa potrebbe terminare prima per una clausola e già quest’estate il calciatore potrebbe tornare. Ci potrebbe essere un incrocio tra Rovella e Fagioli anche lui del 2001.

Fagioli ha trascorso una stagione con Pirlo in prima squadra ed ora potrebbe passare ad una squadra di medio livello per poter giocare con più continuità. In questo momento sotto l’occhio attento bisogna tenere l’asse Juve-Sassuolo perché oltre a far si che Locatelli arrivi a Torino ci potrebbero essere altre opportunità per i giovani bianconeri.

Under 21, attaccanti sotto esame

Gli attaccanti durante l’incontro tra l’Under 21 ed il Portogallo sono stati osservati in campo. Nella lista dei convocati per l’Europeo c’era aggregato anche Kean ma Mancini lo ha escluso. Affidamento da parte di Nicolato è stato fatto su Scamacca che da diversi mesi è chiacchierato in quota Juventus.

Il giocatore, con le sue caratteristiche da centravanti, sarebbe il partner ideale di Ronaldo. Nell’ultima stagione trascorsa al Genova ha confezionato 2 assist e messo a segno in 29 presenze dodici reti. Il Sassuolo visti gli ottimi margini di miglioramento non lo vuole cedere facilmente.

Carvalho vecchia conoscenza della Signora ha trascinato il Portogallo, è stato mezza stagione in Under 23 e poi è stato trasferito al Monza. Lui farebbe carte false per poter giocare insieme al suo connazionale non che suo idolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *