Giro di notizie sul nuovo o sui nuovi Samsung, maggio 2021

Samsung non si ferma e chi scriveva, tantissimo tempo fa quasi a scordarsene visto che fu solo una delle tanti opinioni tra i geek, che la produzione Galaxy si sarebbe fermata non fece i conti con gli appassionati di questo brand, di Android che su questi modelli gira che è una meraviglia, le innovazione che il colosso sudcoreano puntualmente applica oppure ne brevetta di nuove per poi creare un modello esclusivo.

Il prossimo top di gamma si chiamerà Samsung Galaxy S22, potrebbe montare una fotocamera da 200 megapixel e un super zoom, questo modello potrebbe avere il nome di S22 Ultra con mirino fino a 10x.

Ma per nuovo Galaxy s ingende anche il prossimo pieghevole Z Fold 3 da considerare il top di gamma per questo tipo di modelli definiti foldable (pieghevole).

Il futuro Galaxy paragonato ad una PS5

Le notizie base e più tecniche di oggi si concentrano su le componenti interne, quelle che renderanno i futuri Galaxy veloci, sicuri e potenti anche nella grafica. Si parla di un’equiparazione alla PS5, la console più famosa per i videogiochi.

Tuttociò potrebbe interessare gli appassionati di gioco semplice, esports su mobile e, settore slegato, chi frequenta casinò online e bookmakers per cercare giochi d’azzardo elettronici innovativi o anche visualizzare al meglio le gare esports come appassionati oppure collegandosi alle scommesse su questo tipo di competizoni. Tuttociò è visualizzabile su 22Bet, bookmakers disponibile anche nella versione mobile come spiega 22betapp.it

Samsung e AMD collaborano insieme per il nuovo top Galaxy

Iniziamo con questa informazione base: Samsung è un’azienda multinazionale sudcoreana, ha una lunga storia, 58 filiali e produce elettronica di consumo oltre che i famosi smartphone Galaxy.

AMD che sta per Advanced Micro Devices è una multinazionale statunitenze leader mondiale nella produzione di CPI, Chips e insomma tuttociò che è dentro smartphone, tablet ma anche computer e prodotti tecnologici digitali. Insieme le due aziende descritte stanno collaborando per il nuovo top di gamma Galaxy 22 o anche il prossimo pieghevole.

In particolare, AMD ha dichiarato durante la conferenza Computex 2021 che entro la fine dell’anno condividerà dettagli su una nuova GPU Mobile chiamata RDNA 2 Custom, verrà applicata ad un Soc Exynos per smartphone di fascia alta della Samsung.

Ecco perché l’equiparazione alla Playstation 5

Leggendo un po’ di guide e notizie qua e là, leggiamo che all’interno del Samsung Galaxy si tra creando la stessa architettura del PS5 ma anche dell’Xbox Series X per questo gli esperti attendono una grafica mobile e interattiva potente, adatta anche al gaming.

Sulla nuova GPU elaborata con AMD si stanno applicando tecnologie avanzate come la Ray Tracing e il Variable Rate Shading. Si lavora sulla potenza della GPU su zone specifiche dell’immagine, insomma si fa attenzione alla visione di oggetti e personaggi in movimento su tutto il display. Sarà interessante vedere queste innovazioni applicate anche a film e film di animazione visualizzate con il prossimo top di gamma, visto che lo smartphone oggi è anche un mini televisore o cinema portatile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *