Il giocatore dell’Inter, Hakan Calhanoglu si infortuna nella partita Turchia-Galles. Per ora si aspetta l’esito degli esami.
Hakan Calhanoglu
Per usufruire delle promozioni dei bookmakers, accedi al sito www.winolot.it.com e cogli l’occasione di seguire le tue puntate in modalità live dove puoi utilizzare bonus di benvenuto, pronostici, quote e statistiche aggiornate riservate solo per te! Il centrocampista dell’Inter, durante la sfida contro il Galles, ha lasciato il campo e viene sostituito durante l’intervallo, a causa di un forte dolore. Hakan, si infortuna con una ricaduta all’adduttore della coscia sinistra che fino a qualche mese fa lo aveva costretto a saltare le sfide contro la squadra della Young Boys, contro la Juventus e contro l’Empoli. Adesso si aspettano gli esami per avere delle conferme sull’infortunio.
Le parole del giocatore turco
Per installare un antifurto senza fili, scopri su questo link tutte le informazioni che cerchi, inoltre, potrai leggere come è facile installarlo e conoscere tutti i tipi di sistemi. Il giocatore turco, ha espresso qualcosa in merito, infatti, Hakan dichiara: ” Il calendario delle partite da giocare è molto intenso, quindi non ho avuto tempo per riposare abbastanza. Ho avuto questo primo infortunio solo 2 settimane fa, mi fa male la stessa coscia e nello stesso tempo sento come un pizzicore. Sicuramente non volevo rischiare ma il calcio è anche questo, nella giornata di domani comunque farò una risonanza magnetica! Per il momento non sono pronto a tornare in campo!”.
Il commento del ct della Nazionale Turca
Anche Vincenzo Montella, l’attuale Ct della Turchia esprime qualche parola in merito all’accaduto, dove dichiara: ” Hakan non stava bene, per questo adesso si è fermato, ma noi ci auguriamo che recuperi presto almeno per giocare la prossima partita”. Un mese fa circa, il giocatore dell’Inter, Hakan Calhanoglu, si era infortunato nella sfida tra le Roma e l’Inter, riportando un elongazione all’adduttore della coscia destra. Il ragazzo inoltre, non ha voluto riposare e si era reso a disposizione per giocare contro il Venezia.
Lo sbaglio
Qui il club dell’Inter si è messa al lavoro soprattutto per provvedere ad un immediato recupero, ma a distanza di poco, ora, durante la partita Turchia-Galles ecco che Hakan Calhanoglu è dovuto uscire dal campo al 45esimo per il dolore lancinante. Il centrocampista, anche se costretto a fermarsi, è rimasto comunque a disposizione della sua nazionale ma in seguito costretto a sottoporsi alle terapie e gli esami che nel frattempo sembrano non preoccupanti. Lo sbaglio del giocatore è stato quello di non concedersi riposo immediato un mese fa, altrimenti forse tutto questo non sarebbe successo.
L’Inter
A questo punto, l’Inter, dato che non è grave un infortunio grave, ha chiesto alla squadra della Turchia di far rientrare il giocatore per averlo sotto controllo e farlo tornare in Italia. Ma a quanto pare, Hakan Calhanoglu ha rifiutato per poi affrontare l’ultima gara in calendario della partita di calcio del Montenegro contro la Turchia. Ora, l’Inter potrà avere a disposizione il giocatore turco fra qualche giorno in modo da avviare altri accertamenti, anche se Vincenzo Montella non ha detto che lo faccia giocare per quella ultima gara.
Lo stop di Hakan per l’infortunio
A parte la partita contro il Montenegro e la decisione del ct Vincenzo Montella della Turchia, Hakan Calhanoglu comunque deve fermarsi o meglio è costretto a farlo. Sicuramente con il giocatore turco la sfida contro il Galles poteva andare meglio, invece si è verificata perdente, la Turchia alla fine ha mancato la sua vittoria. Intanto aspettiamo i prossimi giorni per avere altre notizia su Hakan e la sua salute.