Calcio: dopo il derby si scatena festa sui social

Dopo il derby Roma-Lazio terminato con 3-0 soprattutto grazie alla doppietta di Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo Abraham. Per chi desidera partecipare alle scommesse live, il sito propone eventi sportivi sui campionati nazionali e europei, ma non solo, c’è anche la possibilità di giocare al casinò live e molto altro ancora con promozioni e bonus che si possono ottenere facilmente, dove per avere più informazioni approfondisci qui. Infatti qui, Josè Mourinho in seguito è andato a salutare Maurizio Sarri dopo di che l’allenatore della Roma si è diretto negli spogliatoi . Nel frattempo dopo la partita i calciatori della squadra giallorossa si sono fiondati per far festa verso i tifosi della Curva Sud. Applausi e urla dove lo stadio pieno ha festeggiato con grande emozione la partita ringraziando la Roma.

I calciatori sulla Curva Sud con i tifosi e i social

Alla fine della partita, la cosa più bella è stata quando i giocatori correndo hanno festeggiato la finale verso la Curva Sud, dove tutti i tifosi della Roma li hanno accolti con onore, urla e applausi dalla Tribuna Tevere e sotto la Monte Mario. Ci sono fragranze di profumi che si indossano secondo la personalità, dove l’importanza dell’essenza ha è fondamentale a contatto con la nostra pelle, quindi per sapere quale è perfetta per ogni persona si può cliccare qui. In effetti ii tifosi, non potevano chiedere di meglio, poichè felici di festeggiare il derby soprattutto anche su tutti i social. Dopotutto è apparso uno dei derby più belli in questi ultimi anni, e dopo il festeggiamento dei calciatori, il club della Roma, sui social  ha pubblicato le foto della partita più tutte le immagini  che li riprendono anche con i tifosi della Curva Sud dove Mancini, Pellegrini e Zalewski si notano come sbandieratori.  Le foto sui social dove traggono dietro le quinte tutto quello che è accaduto sui festeggiamenti della fine partita, qualcuno ringrazia Abraham  mentre i tifosi della Lazio restano alquanto ammutoliti e rammaricati. Nei post dei social i biancocelesti effettivamente non c’è nulla che porti gioia, qualche commento di tifosi che accenna: ” Vergognatevi”. Inoltre per la Lazio non manca la canzone Povero gabbiano, ovviamente dedicata per lo stemma dell’aquila biancoceleste, ma nello stesso tempo a parte i social anche in radio qualcuno ha sottolineato: “povero laziale, hai perduto la partita…” e qualcun’altro che invece canta la canzone dei Pooh: “Dammi solo un minuto” con Tammy solo un minuto… come anche “Perdere l’amore”.. dicendo “perdere un bel derby…”

I festeggiamenti della Roma

Dopotutto, la vittoria della Roma-Lazio, ha permesso alla squadra dei giallorossi i festeggiamenti che non sono mancati, sull’euforia dei calciatori e tant tifosi. Nell’occhio del mirino però soprattutto nei social, ci sono Josè Mourinho, Pellegrini, Abraham, commenti infiniti dei romanisti pieni di gioia, addirittura una donna scrive: “Mourinho sposami e  aiutami a lasciare mio marito per te”, come anche sii legge quello di Rosella Sensi: “ Dedico il derby e un pensiero a mio padre perché anche lui da lassù è contento, poi è stato tutto bellissimo ed una gioia immensa“. Ma non solo, anche i commenti di Carlo Mazzone, Radja Nainggolan e Marco Cassetti, e molti altri. Insomma, un derby che la squadra della Roma ha meritato, ma che nello stesso tempo ha portato gioia e sorrisi alla città dopo tanto tempo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post