TrucchiSvelati Notizie Rotta di collisione tra Zaniolo e il club Roma, gli effetti si fanno vedere sui social

Rotta di collisione tra Zaniolo e il club Roma, gli effetti si fanno vedere sui social

Che cosa sta succedendo tra Nicolò Zaniolo e l’AS Roma? Che cosa c’è che non va nel giovane toscano giallo rosso ma anche azzurro? Che cosa lo sta facendo arrabbiare e che cosa sta preoccupando la dirigenza giallorossa e anche lo Special One? La risposta a tuttociò è divergenze nate nelle dinamiche del calciomercato.

Che cosa c’entra il Milan?

In particolare, Zaniolo sogna il prestito al Milan per crescere, vuole giocare in Champions e già è saltato quest’estate l’accordo con la Juventus. La Roma invece opta per una squadra di premier league, l’ambitissimo campionato inglese, ma in retrocessione.

Che cosa è successo con il club inglese?

Zaniolo non ci sta, fa saltare l’accordo con il Bournemounth e fa arrabbiare dirigenza giallorossa e anche l’allenatore. Risultato: non convocazione per Napoli Roma, finita due ad uno grazie alle maestrie di Osimen e Simeone. Non solo, il clima è acceso e si sente aria di addio da parte del giocatore. Narriamo fatto per fatto quello che sta capitando.

Zaniolo e As Roma? Non più tanto amici partendo dai social network

I social network sono il primo posto dove giocatori, allenatori e club esprimono emozioni negative e positive, parlano subito istantaneamente con i tifosi, comunicano gioie ma anche amarezze. Zaniolo non è da meno come stanno raccontando i media online in questi due giorni molto accesi.

Prendiamo il racconto di forzaroma che da anche questa informazione. I tifosi non accettano tutti i comportamenti di Nicolò Zaniolo, infatti si legger “messo all’angolo da club e tecnico, preso di mira dai tifosi dopo i tanti comportamenti sbagliati”. Conseguenza, si prepara l’addio in questo modo. Sul profilo Instagram sono stati bloccati i commenti, è stata poi tolta dalla biografia “Football player as Roma”.

Davanti al suo futuro Milan e si parla di una stretta di mano con Maldini che però non è sceso a patti con il club giallorosso. Siviglia che è fuori dalle news di questi giorni. Bournemout dove andrebbe, se sceglie la Premier League, di sua spontanea volontà rispetto ad una volontà del club.

Chiaramente proporsi slegato da una squadra per decisione propria non è semplice, meglio aspettare la fine della stagione e il mercato estivo come si era proposto. Però, gli animi sono accesi e le valigie sono quasi pronte. Zaniolo rischia di essere svincolato e stagione in corso. Succederà? Da seguire queste ore molte complesse.

Da Napoli Roma alla stagione in corso

L’As Roma punta sulla sessione di calciomercato invernale per rafforzare la squadra che ha ottenuto comunque dei risultati buoni. Dalla classifica: venti partite giocate, unidici vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte.

In questi mesi si è collocata nella fascia quarta e ottavo posto della classifica. Tallonata al momento dall’Udinese ma ha anche combattuto con la Lazio che adesso, dopo la vittoria sul Milan, si trova al terzo prima dell’Inter. Nelle ultime quattro partite per la Roma solo una sconfitta contro un Napoli che ha messo i motori alla squadra.

Non si fa altro che parlare di Osimen, quest’anno miglior marcatore di Serie A e poi di Simeone, mai come in questa stagione il soprannominato giocatore dei goal della salvezza. Cioè, ti trasformano il pareggio in vittoria anche negli ultimi minuti. Un talento innato che appassiona anche i tanti scommettitori che seguono il Napoli negli 1×2 di partita e negli antepost (bookmakers analizzato: https://www.megapari.eu.com/).

Related Post

Open