TrucchiSvelati Notizie Chi gioca ai quarti di finale? Ecco gli esiti del sorteggio Champions

Chi gioca ai quarti di finale? Ecco gli esiti del sorteggio Champions

Finalmente, dopo tante fatiche si hanno le partite dei quarti di finale Champions League, una competizione che riesce ad ispirare persino i creatori di giochi da casinò online. In piattaforme come https://www.uniquecasino.eu/ si trovano anche slot machine o roulette rng ispirate al mondo del calcio e delle grandi competizioni calcistiche.

Combinazioni che nessuno si aspettava

Dato che questi quarti di finale si caratterizzano per la presenza di tre squadre italiane, tutte si aspettavano almeno una combinata del belpaese.

Anzi, all’interno dell’Inter c’è chi sperava anche in un bel derby contro il Milan per la Champions, una ciliegina sulla torta tra due squadre di storica rivalità.

Invece no, questi quarti di finale premiano una varietà che è dello spirito Uefa e invece del derby versione coppa continentale troviamo Milan contro Napoli, la combinata c’è tra due squadre italiane ma non come volevano gli appassionati di derby.

Rimane comunque una bella partita da attendere, il Milan perché sogna da tanto il rientro e un successo Champions, tanto quanto Juventus ed Inter. Il Napoli, finalmente è in Champions e corre verso lo scudetto, una corsa che sa di record, di imbattibilità, di nuova storia, insomma c’è il Napoli a più della metà del campionato. Quanti scudetti ha vinto il Napoli? Ecco un articolo di approfondimento.

Le partite che si giocheranno

  • I sorteggi di oggi in casa Uefa, in Svizzera, portano a queste partite. Benfica contro Inter e Inter contro Benfica, già ci sono informazioni sull’acquisto biglietti per il Sansiro. Ci si prepara anche per gli stadi di Milan e Napoli.
  • Il Manchester City, una pluriscudettata in campionato ma anche vincitrice Uefa, incontra la squadra di Bundesliga, Bayern Monaco. Anche qui un match superseguito dagli appassionati di calcio internazionale o continentale, dai bookmakers.
  • Real Madrid contro Chelsea, la vincitrice della Champions dello scorso anno contro una squadra inglese che di recente ha vinto la Champions.
  • Infine, il Milan gioca contro il Napoli ed è una partita che è occasione per Pioli di riprendersi. Per ora, di fronte a sconfitte e insuccessi è stato sempre difeso dalla dirigenza rossonera.

Date e orari delle partite

Le partite si giocano a metà aprile, orario unico alle 21 per tutte, date ovviamente diverse, ne abbiamo quattro.

Benfica Inter e Manchester City contro Bayern Monaco giocano l’11 aprile. Il giorno dopo, Real Madrid contro Chelsea e Milan contro Napoli. Come abbiamo scritto per tutti e quattro i giorni, sull’orario non ci si può sbagliare: alle 21.

Il ritorno dei quarti Champions è a pochi giorni di distanza. Il 18 aprile giocheranno Napoli Milan, Chelsea Madrid. Il 19 aprile, seconda serata di ritorno con Inter Benfica, sul sito ufficiale dell’Inter già ci sono prime informazioni sui biglietti, Bayern Monaco contro Manchester City.

Miglior marcatori Champions: chi rimane ai quarti?

La Champions cammina e alcuni giocatori che si sono contraddistinti per numero di reti o goal eccezionali non sono nelle squadre all’interno dei quarti. Vediamo alcuni giocatori eccezionali che hanno caratterizzato questa stagione e alcuni che regaleranno reti e tecnica.

In Premier League ci sono due giocatori, due bomber che combattono in campionato e anche in Champions, sono Erling Haaland nel Manchester City e Mohamed Salah, nel Liverpool che ha giocato contro il Real Madrid. Anche Ramos è tra i calciatori che hanno segnato più reti ed è sopra o pari a Kylina Mbappé del PSG. Altri nomi da considerare sono MArio e Silva, del Benfica che daranno filo da torcere all’Inter, Vinicius Junior del Real Madrid.

Related Post