TrucchiSvelati Notizie Calcio: dopo il derby si scatena festa sui social

Calcio: dopo il derby si scatena festa sui social

Dopo il derby Roma-Lazio terminato con 3-0 soprattutto grazie alla doppietta di Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo Abraham. Per chi desidera partecipare alle scommesse live, il sito propone eventi sportivi sui campionati nazionali e europei, ma non solo, c’è anche la possibilità di giocare al casinò live e molto altro ancora con promozioni e bonus che si possono ottenere facilmente, dove per avere più informazioni approfondisci qui. Infatti qui, Josè Mourinho in seguito è andato a salutare Maurizio Sarri dopo di che l’allenatore della Roma si è diretto negli spogliatoi . Nel frattempo dopo la partita i calciatori della squadra giallorossa si sono fiondati per far festa verso i tifosi della Curva Sud. Applausi e urla dove lo stadio pieno ha festeggiato con grande emozione la partita ringraziando la Roma.

I calciatori sulla Curva Sud con i tifosi e i social

Alla fine della partita, la cosa più bella è stata quando i giocatori correndo hanno festeggiato la finale verso la Curva Sud, dove tutti i tifosi della Roma li hanno accolti con onore, urla e applausi dalla Tribuna Tevere e sotto la Monte Mario. Ci sono fragranze di profumi che si indossano secondo la personalità, dove l’importanza dell’essenza ha è fondamentale a contatto con la nostra pelle, quindi per sapere quale è perfetta per ogni persona si può cliccare qui. In effetti ii tifosi, non potevano chiedere di meglio, poichè felici di festeggiare il derby soprattutto anche su tutti i social. Dopotutto è apparso uno dei derby più belli in questi ultimi anni, e dopo il festeggiamento dei calciatori, il club della Roma, sui social  ha pubblicato le foto della partita più tutte le immagini  che li riprendono anche con i tifosi della Curva Sud dove Mancini, Pellegrini e Zalewski si notano come sbandieratori.  Le foto sui social dove traggono dietro le quinte tutto quello che è accaduto sui festeggiamenti della fine partita, qualcuno ringrazia Abraham  mentre i tifosi della Lazio restano alquanto ammutoliti e rammaricati. Nei post dei social i biancocelesti effettivamente non c’è nulla che porti gioia, qualche commento di tifosi che accenna: ” Vergognatevi”. Inoltre per la Lazio non manca la canzone Povero gabbiano, ovviamente dedicata per lo stemma dell’aquila biancoceleste, ma nello stesso tempo a parte i social anche in radio qualcuno ha sottolineato: “povero laziale, hai perduto la partita…” e qualcun’altro che invece canta la canzone dei Pooh: “Dammi solo un minuto” con Tammy solo un minuto… come anche “Perdere l’amore”.. dicendo “perdere un bel derby…”

I festeggiamenti della Roma

Dopotutto, la vittoria della Roma-Lazio, ha permesso alla squadra dei giallorossi i festeggiamenti che non sono mancati, sull’euforia dei calciatori e tant tifosi. Nell’occhio del mirino però soprattutto nei social, ci sono Josè Mourinho, Pellegrini, Abraham, commenti infiniti dei romanisti pieni di gioia, addirittura una donna scrive: “Mourinho sposami e  aiutami a lasciare mio marito per te”, come anche sii legge quello di Rosella Sensi: “ Dedico il derby e un pensiero a mio padre perché anche lui da lassù è contento, poi è stato tutto bellissimo ed una gioia immensa“. Ma non solo, anche i commenti di Carlo Mazzone, Radja Nainggolan e Marco Cassetti, e molti altri. Insomma, un derby che la squadra della Roma ha meritato, ma che nello stesso tempo ha portato gioia e sorrisi alla città dopo tanto tempo.

Related Post

Le partite di ritorno nella Serie A, quali saranno le più interessanti sulla base della classifica prenataliziaLe partite di ritorno nella Serie A, quali saranno le più interessanti sulla base della classifica prenatalizia

Nel campionato di Serie A, le partite di ritorno rappresentano la seconda metà della stagione, in cui ogni squadra affronta nuovamente le altre squadre del torneo. Questo sistema si inserisce

Open