La gardenia presenta il restyling dello

La Gardenia presenta il restyling dello storico Atelier di bellezza di Orbetello

Inaugurazione venerdì 16 marzo 2012
Imperdibili promozioni, sedute di trucco e trattamenti omaggio firmati Smashbox Cosmetics e Rodial
ORBETELLO – Corso Italia 27

La Gardenia Beauty, insegna di primo piano in Italia nel settore della distribuzione di prodotti cosmetici, presenta il restyling di un altro dei suoi atelier di bellezza: il punto vendita di Orbetello, sito nell’incantevole centro storico della città toscana, che per soddisfare le esigenze delle clienti rimarrà inoltre aperto tutte le domeniche.
145mq completamente rinnovati, in linea con il nuovo concept di negozio capace di emozionare e stupire. Un progetto ampio e innovativo con cui l’insegna procede nel progetto di restyling della catena che si affianca alla sua strategia di espansione: raggiungere quota 200 negozi nei prossimi tre anni.
Il restyling si concretizza attraverso un uso sapiente di materiali, luci, colori capaci di rendere gli atelier di bellezza La Gardenia degli ambienti sofisticati, eleganti ed accoglienti.

L’apertura dell’atelier di bellezza di Orbetello, con sponsor Yves Saint Laurent, è dedicata interamente al pubblico: dal 16 al 18 marzo verrà offerto alle clienti più affezionate un lungo week end di coccole con cadeaux per mamme e bambini, trattamenti gratuiti come sedute di make up by Smashbox Cosmetics, consigli per la cura della pelle con un’esperta cosmetologa Rodial e, inoltre, uno sconto del 20% su tutti i prodotti con una spesa minima di 49 euro. Dopo un cocktail di benvenuto, il team di esperte beauty co-ach sarà a disposizione per guidare le clienti nel sofisticato ed elegante spazio e presentare loro l’ampia offerta della qualità La Gardenia e le linee che possiede in esclusiva: Rodial, il brand londinese scelto dalle più famose star del defilé internazionale e del jet set cinematografico; Smashbox Cosmetics, il make up americano più trendy del momento utilizzato dai volti più noti di Hollywood; l’olandese Green-land, l’alleato ideale per la cura del corpo con prodotti a base di ingredienti naturali estratti dalle piante, Kyoku, la linea pensata da Asim Akhtar specificatamente per la pelle dell’uomo che incorpora le antiche conoscenze giapponesi sulle proprietà degli estratti naturali a una avanzata ricerca scientifica, e la private label dell’azienda Maison Bio, una linea di prodotti bionaturali specifici per il viso e per il corpo, dalle molteplici proprietà nutritive che si presenta in un pack glamour e accattivante. Un week end speciale, una vera occasione per valorizzare la propria bellezza in un ambiente raffinato e accogliente che, per la nuova apertura, offrirà anche un servizio di intrattenimento per i più piccoli.

“Abbiamo deciso di investire molto sulla città di Orbetello, – dichiara l’A.D. di La Gardenia Fabio Pam-pani – ristrutturando il nostro negozio in linea con l’immagine più aggiornata della nostra insegna. Le nostre clienti vivranno in La Gardenia un’esperienza di shopping più gratificante, in un luogo emozionante ed accogliente, circondate dai più bei marchi della scena internazionale del beauty.”

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *