I look e i make up per le tifose di calcio

In piena sintonia con le ultime tendenze in fatto di make up anche nel mondo del calcio e per le tifose più agguerrite arrivano consigli e voghe per essere sempre impeccabili anche sulle gradinate della Serie A, qui disponibile, a incitare la propria squadra del cuore ogni maledetta domenica. La popolarità del calcio investe anche l’universo femminile non più limitandosi all’interesse per i campionati mondiali o europei ma diventa viscerale, di fede e di appartenenza anche ai club e anche la nostra serie A è esempio nitido del fatto che il calcio non è un gioco che appassiona solo il popolo maschile ma che sempre più si espande tra gli interessi e gli hobby del girl power. La presenza femminile non passa certo inosservata grazie all’estro nel trucco e nei gadget scelti per incitare la propria squadra, qui vediamo alcune delle ultime tendenze per ispirarti nel tuo prossimo impegno da supporter e in quello più importante di abbattere una volta per tutte questi stupidi e sterili pregiudizi.

Le coroncine di fiori

Da acquistare o con un bel fai da te, tra le ultime tendenze, in stile snapchat o instagram, sembrano immancabili in ogni occasione le coroncine di fiori. Belle, allegre, leggere, divertenti, sono ideali da sfoggiare anche allo stadio, ovviamente, indirizzando i colori dei fiori ai colori della fede calcistica.

Il make up

Sulle gote la riproduzione delle bandiere o i colori sociali dei propri club: questo è l’evergreen in tema di make up e stadio. Se questo non dovesse bastare si può aggiungere del rossetto sulle labbra dei colori che richiamano sempre ai colori sociali della squadra del cuore per un infallibile make up da tifose in cui sarà possibile anche osare con l’aggiunta di glitter e contorni pronunciati.

La Nail Art

Qui entra il campo la moda, l’estro e la fantasia di ogni tifosa di calcio. A partite dagli smalti semplici e colorati sempre per richiamare la fede e rirprodurre sulle proprie unghie i colori delle bandiere o delle magli della squadra del cuore, per arrivare, per le più estrose e brave e soprattutto per quelle che hanno più pazienza (!) a riprodurre gli stemmi della propria squadra del cuore, il simbolo della città che rappresentano, una caricatura che richiami il beniamino della squadra e tanto altro ancora.,

Gli accessori

Immancabili poi gli accessori per completare il look. Non solo make-up quindi, ma anche occhiali da sole, magari in fogge e colori che richiamano ovviamente quelli della squadra, ma anche cerchietti per capelli divertenti, berretti sportivi, o per le più nostalgiche, un tuffo nel folklore della propria città con copricapo ad hoc che guardano alla tradizione. Insomma, per quanto riguarda gli accessori gli unici veri must sono la fantasia e la libertà di sbizzarrirvi in modo da rinnovare volta dopo volta, e match dopo match, il look che risulterà sempre innovativo e fantasioso, almeno in questo garantiamo la vittoria!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *