Oppo smartphone: nuovi telefoni, sconti, prezzi speciali

Oppo Mobile è un’azienda cinese di elettroncia di consumo, produce smartphone, dispositivi audio, power bank, lettori multimediali e altri prodotti elettronici. Se si vogliono cercare smartphone di buona qualità quest’azienda fa al caso vostro, un ottima alternativa a Samsung, Huawey, Xiaomi. In fondo, è definito come un importante produttore di smartphone in Cina.

I suoi prodotti online li potete trovare su Amazon, nei maggiori e-commerce di elettronico e anche nel sito ufficiale dove potete seguire novità e promozioni interessanti. Perché Oppo proprio per questo risalta tra le news di tecnologia odierne. Da una parte sta promuovendo il nuovo Reno6 Series 5G ad un prezzo base di 399 euro, una special promo bundle. Tra l’altro sponsor Milan, il logo del club rossonero echeggia al centro della scocca posteriore, sotto i sensori fotografici di ultima generazione.

Poi ci sono altri smartphone scontati, alcuni modelli si trovano su Unieuro a prezzi molto ribassati, poi su diversi store online che propongono specifici modelli come vedremo. Nel frattempo, se cercate uno smartphone per seguire le partite del Milan, in streaming, leggere notizie e addirittura fare scommesse online dovrete cercare modelli con uno schermo abbastanza largo, touch sensibile, organizzazione app e desing ordinato, quello che propone Oppo con sistema operativo Android. Invece, https://www.20betitalia.info/ vi descrive come deve essere una piattaforma betting per seguire il calcio e altri sport online.

Oppo Reno6 Series: non solo uno smartphone ma un pacchetto di prodotti ad unico prezzo.

Nello store online di Oppo vengono proposti un insieme di prodotti nuovi collegati al Reno6 5G, quindi troviamo lo smartphone nelle sue diverse versioni, l’Oppo Band che è un indossabile digitale da polso, la cover in silicone con il logo del Milan al centro.

Il Reno6 5G parte da 399,99 euro con un promozione e il codice da usare MilReno6, poi c’è il modello Reno6 Pro 5G sempre con codice che parte da 600 euro e offre in bundle tutti i prodotti che vi abbiamo elencato.

Reno6 e Reno6 Pro sono due smartphone diversi proposti tra l’altro a colori diversi, scuro e chiaro (artic Blue e Stellar Black). Le caratteristiche tecniche più specifiche le trovate all’interno di Oppo Store. Il modello precede l’Oppo Find X3, un modello sempre 5g che costava 1149,99 euro e ora è scontato a 849 euro. Una promozione non unica, una scelta di modelli smartphone che hanno in sé tutte le caratteristiche di telefoni di ultima generazione e alta qualità.

Sconti speciali fuori da Oppo Online, da Unieuro in poi

Alcuni siti di informazione tecnologia stanno dando attenzione ad alcuni sconti Oppo da Unieuro ad altri grandi store fisici o online.

Smartworld mostra il nuovo volantino Unieuro disponibile fino al 30 gennaio 2022. Oltre a Reno 6 Pro e Reno 6, troviamo i principali dispositivi famosi di questa azienda cinese, quindi il Find X3 Neo, il modello A94, A15 e poi lo smart indossabile Oppo Band a 29 euro.

Libero Tecnologia invece offre una descrizione di Oppo A94 5G, come vedete era anche in Unieuro. Il sito da risalto all’offerta Amazon: 299,99 euro, -70 euro rispetto al prezzo originale.

Poi ci sono ancora articoli dedicati all’offerta Esselunga fino al 2 febbraio dedicata all’Opp a53S, prezzo proposto 165 euro.

Tiscali Shopping offre un link Ebay dedicato a Oppo A74 5G Space Silver 128 GB, 6GB di Ram. Prezzo 219, scheda tecnica e descrizione incluse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post