Serie A, le squadre che hanno fatto più goal nella 22° giornata

Nel primo mese dell’anno, in Serie A, le giornate non finiscono con il weekend, le settimane iniziano così con due o tre partite da giocare da lunedì fino a mercoledì. Atalanta Inter è il match seguito con più attenzione. Due colossi del calcio a confronto, queste due squadre sono attese sempre anche con i confronto Milan o Juventus.

Una prossima partita importante già ce l’abbiamo in Coppa Italia super quotata e anche pronosticata da bookmakers che hanno deciso di creare e integrare tra i loro servizi blog con analisi e statistiche (un esempio è 22Glob.com).

Atalanta Inter, un eccezione da descrivere

Purtroppo, in un articolo che analizza le squadre che hanno fatto più goal, Atalanta Inter non è interessante come esempio essendo finita 0 a 0. Queste due squadre hanno ottenuto punti nei giorni precedenti, il match tra di loro merita i complimenti del Napoli, la visione di spettatori appassionati di Serie A interessati al grande calcio (lo siamo anche noi).

In questo momento di inizio anno, ogni goal è prezioso. Si è nella fase del cambiamento strategico (nuovi giocatori, rinnovi e non rinnovi), sicuramente si è stanchi perché davanti si hanno ritiri per Champions, Europa League e anche Nazionali, non lo si è però come a giugno dove però l’adrenalina da scudetto o risultati può portare a grandi svolte.

Ogni domenica in Serie A è preziosa ma mai come queste di metà gennaio dopo le incertezze create dagli esoneri dovuti dal Covid del 6 gennaio. Chi sta andando meglio per numero di goal?

22° giornata, i risultati della domenica

La ventiduesima giornata di campionato non è stata spettacolare come la ventunesima, questa infatti ha avuto un eccenzionale numero di partite con goal superiori a 5. Considerando che mancano ancora Milan Spezia, Bologna Napoli e Fiorentina Genoa ecco i risultati del giorno prima.

Sampdoria Torino è finita 1 a 2, Salernitana Lazio invece 0 a 3. La squadra biancoceleste è tra le prime della 22° ad aver fatto molti goal decisivi per classificarsi al settimo posto sempre dietro la Roma e sopra la Fiorentina che deve ancora giocare la 21 partita e recuperare il match del 6 gennaio. Ciro Immobile si conferma miglior marcatore laziale con due reti al settimo e decimo minuto, poi Manuel Lazzari.

Arriva la Juventus, questa volta vince sull’Udinese 2 a 0, gli altri bianconeri erano riusciti a pareggiare all’inizio di campionato. Grande ripresa del Verona contro un Sassuolo ma facile da vincere, la squadra ospite c’è riuscita con quattro reti su due. Venezia Empoli pareggiano 1 a 1, la Roma mantiene il suo settimo posto con la vittoria sul Cagliari. Atalanta Inter 0 a 0. Partite che mancano: Milan spezia, Bologna Napoli, Fiorentina Genoa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post