Un nuovo atelier by limoni profumerie

Un nuovo atelier by LIMONI profumerie inaugura la primavera di La Spezia

LA SPEZIA – Centro commerciale Le Terrazze – via Fontevivo
Limoni profumerie, prima realtà della distribuzione selettiva di profumeria in Italia con oltre 500 negozi, approda a La Spezia con un nuovo atelier del beauty di 178mq, realizzato all’interno di un centro commerciale di recentissima costruzione.

Apre al pubblico nel primo giorno di primavera – 21 marzo. Scelta non casuale che certamente ben si sposa con il punto di forza di questo nuovo punto vendita: un’offerta completa delle fragranze più ambite e selezioni super top di profumi, disposte in un portale d’effetto che ne contiene la massima espressione. I prodotti, altamente selettivi, sono disposti in un ambiente che li valorizza e ne sottolinea la preziosità e l’efficacia attraverso colori opachi, che evocano la garanzia di un’insegna che fa della qualità la propria mission, e colori lucidi che sottolineano come il lusso possa essere a portata di ognuno di noi, ogni giorno. I toni, dal nero al grigio al marrone, combinati con la vivacità del verde acqua e la brillantezza dell’oro, delineano lo stile elegante e semplice tipico del design dei punti vendita Limoni. La vetrina portante, inoltre, accoglie un particolare di forte impatto visivo: onde bianche che si intrecciano su una parete nera caratterizzano un ambiente glamour ed sofisticato.

L’inaugurazione seguirà lo stile tipico di Limoni: sedute di make up omaggio a cura di un visagista Dior e, ai cardisti, verrà omaggiata una pochette con pennello professionale. Inoltre, il giorno dell’inaugurazione, ci sarà la possibilità di avere una foto ricordo per il momento dell’apertura e verranno distribuiti profumatissimi omaggi floreali.

Dal 27 al 31 marzo, poi, sarà la volta di Guerlain, brand selezionato per firmare le sedute trucco che verranno nuovamente omaggiate da Limoni in questo secondo periodo.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *