Colori che alla luce del sole danno il loro meglio
Questi ombretti di Collistar, ragazze, sono davvero molto carini specialmente se usati bagnati.
Si tratta, infatti, di ombretti wet&dry, che possono essere usati in entrambi i modi.
Come sempre li si può usare bagnati da semplice acqua, da acqua termale o da fissanti appositi per il trucco come il Fix+ di Mac o la Nebbia per makeup di Neve makeup. Ho provato in passato anche il fissante Kiko e quello di Sephora, che non vi consiglio.
Non sono convinta che questi ombretti Collistar li venda ancora nella confezione che ho io e che vedete in foto, mi sembra che abbiano cambiato packaging, ma come per tutte le cose potrei sbagliarmi… In ogni modo questa confezione secondo me è (o era) carinissima, rimandando alle confezioni che Collistar usa per i suoi blush, per le sue terre e ciprie…insomma un po’ per quasi tutti i suoi prodotti 😉
(maggiori info su www.collistar.it)
Questo è il numero 14, il Turchese dorato.
Purtroppo questi ombretti, a differenza per esempio di quelli di Kiko, non rendono lo stesso colore che si vede (a tratti proprio “oro”) una volta applicati… o meglio sono colori molto luminosi e glitterosi, ma non li definirei dorati ecco.
In linea generale considero Collistar una buona marca, considerando che è venduta in quasi tutte le profumerie e che è quella che sicuramente va più incontro, nel rapporto qualità/prezzo, alle ragazze molto giovani e a chi, comunque, non ha la possibilità/la voglia di investire in prodotti cosmetici di marca.
Si tratta di un’azienda italiana che produce in italia e che ha sede a Milano.
Di questa serie posso mostrarvi 3 colori, due me li ha regalati un’amica che lavora in profumeria, quindi sono tester, per questo non hanno la confezione come l’altro.
Il verde è più scuro di così e tutti i colori sono molto più squillanti, purtroppo la mia reflex non può fare i miracoli, specie in una giornata molto nuvola…
La scadenza è fissata a 18 mesi, il prezzo va dai 10 ai 15 euro, i numeri che vedete in foto sono i numeri dei tre rispettivi colori.
In conclusione:
La valutazione che do a questi ombretti è di 3 stelle: sono buoni prodotti, ma Kiko ha ombretti cotti utilizzabili sia bagnati che asciutti che costano meno di 6 euro e rendono un colore migliore e pieni di sfumature di colori diversi, quindi per il rapporto qualità/prezzo li batte.
Come sempre spero di esservi stata utile e vi saluto ^^
Buona serata e alla prossima!
Des