A causa dell’esclusione per la prossima Champions League, la Juventus deve cedere alcuni suoi giocatori. Un passaggio probabilmente obbligato per riuscire a guadagnare la cifra di 100 milioni di euro.
Problemi su problemi
Per la Juventus è giunta la resa dei conti. Dopo tante battaglie ripetute con le indagini della manovra degli stipendi, quella degli ex dirigenti e le pene, la penalizzazione che per fortuna grazie al Collegio viene tolta ed altri problemi irrisolti ormai per la società bianconera è inevitabile raggiungere l’arrivo del prossimo campionato. Tanto per cambiare si aggiunge anche questo e ora il club si trova costretto a fare dei drastici cambiamenti. Infatti sul mercato estivo si vede arrivare la vendita di alcuni giocatori che sono con contratto in scadenza e con ingaggio alto. Con questo, la società bianconera si sarebbe posta l’obiettivo di incassare la cifra di 100 milioni di euro grazie al mercato per pareggiare tutti i conti in sospeso, compresa una perdita di 80 milioni di euro. Per tutti gli utenti che accedono alla piattaforma sportiva ci sono in regalo bonus di benvenuto, le offerte dei bookmakers con le loro novità e promozioni sempre attive che consentono di usufruire per partecipare anche in modalità live alle competizioni sportive che preferisci, dove per saperne di più devi andare su questo sito
I giocatori
Dunque la Juve potrebbe mettere in cessione Arthur Melo alla cifra di circa 31 milioni di euro in modo definitivo, Un altro calciatore è Denis Zakaria che comunque non verrà riscattato dal Chelsea dunque si dovrebbe pensare di cederlo a qualche club della Bundesliga. Tra questi c’è anche il nome di Weston McKennie, dove la società bianconera chiede più di 30 milioni di euro con una somma di anticipo per un riscatto. Un altro che la Juve punta è Dejan Kulusevski, interessato alla squadra del Tottenham che tuttavia chiede una cifra minore di 35 milioni di euro. Anche Lorenzo Pellegrini, che è interessa alla Lazio che vorrebbe versare alla Juve la cifra di 15 milioni di euro per il riscatto. Se vuoi utilizzare un diffusore agli olii essenziali e dare un profumo al tuo ambiente di casa, leggi questo articolo, troverai tutte le info che desideri.
Dusan Vlahovic e Federico Chiesa
Ma la Juve non esclude nemmeno i nomi di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa in modo da ottenere un totale di 100 milioni di euro per coprire tutti i problemi. Quindi per quei contratti in scadenza che tuttavia sono senza rinnovo è probabile che la cessione è indispensabile, vanno monitorati prima di tutto i due calciatori Samuel Illing e Federico Chiesa che comunque hanno un valore di ben 50 milioni di euro. Per il difensore della Juventus, Wojciech Szczesny, invece c’è stato il rinnovo del suo contratto, un giocatore che al club serve dato che è uno dei più pagati dalla cifra di circa 6 milioni di euro quindi non è detto che sia valutato alla vendita anche lui sotto certi aspetti. Infine c’è anche il nome del calciatore Daniele Rugani con un costo di 3 milioni di euro circa.
Cambiamenti nella rosa
Così la società bianconera pensa di cambiare le cose e inserire nuovi volti grazie alla cessione di questi giocatori presi di mira. Bisogna fare un salto di qualità e diversificare tutto per andare avanti ma soprattutto senza perdere il prossimo campionato. Dopotutto anche il mister Max Allegri molto probabilmente è a rischio, ma riguardo a questi cambiamenti che vuole fare la Juventus avremo delle novità e delle conferme nei prossimi mesi.