Minerale Puro Cipria La Fata


Ciao :)

Oggi volevo parlarvi di uno dei prodotti make up che sto usando di più questa estate: La Fata di Minerale Puro.



E' una cipria di un marroncino molto chiaro che dona un colorito sano alla pelle, si uniforma perfettamente con l'incarnato e lascia un effetto naturale per niente polveroso. Inutile dire che per me è una manna, visto che sono parecchio pallida, nonostante sia estate. Me ne basta una spolverata per sembrare più sana!
Ha una buona durata, non è per niente pesante e la mia pelle, anche quando fa più caldo riesce a respirare; mi lascia una bella sensazione, cosa che non accadeva molto l'anno scorso usando una cipria colorata non minerale.




INCI: mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), iron oxides (CI77491, CI77492, CI77499), zea mays, magnesium stearate
PRO: uniforma l'incarnato e colora lievemente il viso, mantenendo un effetto naturale
CONTRO: se si ha la pelle molto chiara, fa un brutto effetto sulla pelle (io ho la pelle di una tonalità più scura rispetto a quella di Des)
Rapporto quantità\prezzo, reperibilità e scadenza: 10 gr per 10,00 euro, sul loro sito e sul sito di Vecchia Bottega, PAO 12 mesi

Ricomprerei questo prodotto.

A presto :)


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics