Novità vita i prodotti john masters

Da qualche mese sto provando due prodotti John Masters Organics, distribuiti in Italia da A-Vita.

Ringrazio Ruggero di Meo per la sua grande disponibilità, professionalità e gentilezza, dimostrate nel venirmi a trovare in negozio a Chiavari per presentarmi la linea John Masters quando era appena uscita. Quel giorno pioveva anche… capirete dunque il motivo di questa breve parentesi di ringraziamento personale 🙂

Dal sito italiano johnmasters.it:

“La linea John Master nasce dal desiderio di creare dei prodotti di bellezza completi, per i capelli, per il viso, per il corpo, che non siano invasivi per l’ambiente, ma al contrario che rispettino la Terra e la Natura in tutto e per tutto.
TUTTI I PRODOTTI JOHN MASTERS ORGANICS
SONO CERTIFICATI COME ORGANICI E NATURALI
Tutti i prodotti sono privi di siliconi, parabeni e OGM, non sono ammessi ingredienti a base di petrolio o carbone, il metodo di estrazione e trattamento degli ingredienti è completamente controllato e nessun ingrediente deve essere testato su animali. Per la produzione e il packaging devono essere utilizzati materiali il più possibile biodegradabili e prodotti in loco, minima quantità di inchiostri e carta totalmente riciclata. La produzione dei prodotti è realizzata con energia rinnovabile, inoltre ci si ingegna il più possibile perché tutti gli ingredienti dei prodotti John Masters Organics siano a kilometro zero.”

Il primo prodotto che ho testato di questa linea è stato il sapone esfoliante corpo all’arancia e ginseng: una vera e propria coccola da doccia, molto piacevole da usare sia per la profumazione agrumata antistress (l’Aromaterapia ci insegna!), sia per la delicata azione esfoliante. Profumazione notevole anche per il latte corpo all’arancia rossa e vaniglia, come immaginerete! Naturalmente ognuno ha i suoi gusti, ma personalmente mi sono innamorata di questi prodotti e dei loro profumi ^^ pensate che il diffusore aromaterapico che ho in casa non ha ancora mai visto profumazioni differenti da quelle agrumate, famose per ristabilire equilibrio e serenità.

Questo latte è nutriente ed idratante, piacevolissimo da usare anche per massaggi. La texture è leggera, per nulla unta, e l’erogatore è comodo ed evita sprechi di prodotto. Riacquisterei senza ombra di dubbio questi prodotti, specialmente per regalarli a persone a me care, è stato un vero piacere usarli e certe esperienze vanno assolutamente condivise. E voi avete mai provato prodotti di questa marca? Come vi siete trovate?

Un bacione,

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *