Calcio: Juan Guillermo Cuadrado Bello, l’uomo dei gol

Nella partita Juve-Fiorentina, dopotutto quell’autogol di Lorenzo Venuti, a dire il vero è stato un cross di Juan Cuadrado, il calciatore centrocampista colombiano. Ma dopo questa gara, anche Nedved ha commentato: “ Sicuramente noi abbiamo parlato in modo molto chiaro, sono calciatori professionisti ed hanno capito”. Per le news sulle gare e si desidera scommettere sulle partite di calcio, si può avere la possibilità anche di giocare online nel mondo dello sport, dove la spiegazione è tutta su questo link https://www3.sitiscommesse24.com/

La Juventus e Juan Guillermo Cuadrado

Forse ci si aspettava di meglio iin quella gara tra Juve-Fiorentina, poiche’ Juan Cuadrado ha già indossato più volte nella Juve la fascia di capitano, dato è nella squadra dal 2015. Oltre che allo sport, c’è la novità degli occhiali a sensore che arrivano da Las Vegas, un’ottima soluzione della nuova tecnologia dove per saperne di più, si può andare qui. Dopotutto il colombiano, è un centrocampista che vale e che sa mettere la palla al posto giusto nel soprattutto al momento giusto. Inoltre, quel gol del 6 Novembre che c’è stato contro la Fiorentina, dopo sconfitta con il Sassuolo e il Verona, ha fatto sicuramente salire la Juventus in vetta, ma da lì però, in seguito la squadra bianconera, perdendo contro l’Atalanta, oggi conta  solo 7 punti di distacco. Ma i gol di Juan Cuadrado, a quanto pare, tendono sempre ad essere i migliorii, come quello compiuto sul 93’ nell’Ottobre del 2015 al suo primo Derby della Mole, oppure il suo gol olimpico fatto contro il Genoa nel Dicembre scorso, e poi il gol alla partita Sampdoria-Juve, il 18 Gennaio  in Coppa Italia. In effetti una rete come questa, ai bianconeri mancava da circa un anno e mezzo, ma Allegri, il colombano non se lo fa scappare, e sta già pensando di rinnovare il contratto che è prossimo alla scadenza, perchè alla fine Cuadrado è tutto, terzino, esterno di centrocampo, ala e addirittura anche regista aggiunto.

Juan Guillermo Cuadrado

Il centrocampista Juan Guillermo Cuadrado, classe 1988, di origine colombiano, ha iniziato la sua carriera nell’anno del 2001 giocando nei giovanili con l’Atlético Urabá, in seguito dal 2003 al 2009 è stato con la Ind. Medellin. Nel 2010 ha giocato nella Nazionale, ma nello stesso anno del 2009 si è trasferito in Italia giocando nell’Udinese, nel 2012 va con il Lecce e lo stesso anno s trasferisce nella Fiorentina fino a restarci nel 2015. Inoltre Juan Cuadrado, gioca nella Chelsea tra il 2015 e il 2017 ma entra nel tutto ceduto alla squadra della Juventus nel 2015 dove ancora è attualmente calciatore. Un giocatore dalle ottime prestazioni e che possiede molta velocità in campo mentre gioca, inoltre ha partecipato a cinque edizioni di Copa America. Nonostante ciò, il colombiano, ha anche vinto in Serie A e Coppa Italia nel 2015, ha eseguito una terza doppietta nazionale, tuttavia seguita da altri due scudetti compreso anche una Supercoppa Italiana. Insomma un buon calciatore dalle buone qualità che per la Juve è fondamentale dove sicuramente il rinnovo verrà fatto perchè Allegri non vuole perdere un artista come l’uomo dei gol. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post