Kit prova lycia detergente intimo

Kit prova lycia detergente intimo

Ciao ragazze!
Tempo fa, grazie ad una promozione, ho avuto in omaggio questo sacchettino contenente tre prove di prodotti Lycia. Io ne ho testati due, il terzo (la ceretta) l’ho dato da testare a Chicuta, che ci farà sapere come si è trovata 🙂

Nel frattempo, in questo veloce post, vi parlo della mia esperienza con gli altri due prodotti:

Detergente intimo: con questo non mi sono trovata bene. Abituata a prodotti ecobio, probabilmente è troppo aggressivo per me e mi ha fatto venire un’irritazione. Considerate che ho la pelle decisamente molto sensibile, ma non posso che sconsigliarvelo perché di certo io non acquisterò il formato di vendita. Torno “con la coda tra le gambe” (gh!) al mio vecchio detergente all’aloe.

Salviette struccanti: di queste, dopo averle provate, ho acquistato il formato grande sia azzurro che rosa (per le pelli molto sensibili) e, colpo di scena, quello azzurro rimane il mio preferito.
Non mi trovo bene con nessun tipo di salvietta struccante, ne ho provato di un sacco di tipi, marche, formulazioni… ma questa tutto sommato “mi lascia struccare”, potremmo dire. Ovviamente dopo aver struccato occhi e viso mi lavo, altrimenti la pelle mi brucia, però secondo me sono salviette valide, anche perché struccano a fondo senza dover sfregare.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *