B by limoni il cofanetto cake limited

B by Limoni: il cofanetto Cake limited edition per la settimana della moda

In occasione della Milano Fashion Week, dove B by Limoni è stato Official Makeup, è stato creato questo splendido cofanetto in limited edition che ci permetterà di approfondire la nostra conoscenza dei prodotti di questo marchio.
Fra i decori ispirati alle torte millefoglie di panna e zucchero, ecco 5 minismalti monodose nei colori di tendenza scelti da B by Limoni per celebrare la Fashion Week milanese.

Nel cuore del cofanetto Cake B by Limoni custodisce la proposta eye total look: mascara colorato e eye liner da abbinare all’ombretto waterproof in gel, disponibile in tre varianti: verde, marrone e blu.

L’applicatore del mascara visto più da vicino:

Insomma: davvero un’ottima idea, che ho trovato creativa e divertente, perfettamente in linea con la voglia di colori di questo periodo e di tendenza.

Ma il prodotto che ho apprezzato maggiormente in questo cofanetto sono gli smaltini monodose: splendidi i colori scelti, eccezionale l’idea di metterli a mò di candelina in un packaging monodose sicuramente migliorabile, ma divertente e decisamente originale!

I mini-smalti si presentano in fialettine minuscole che si rompono esattamente come vere fialette e che, nonostante le ridotte dimensioni, contengono un pennellino anche piuttosto valido.
Risorsa ottima da tenere in borsetta per le emergenze: lo smalto si stende rapidamente ed ancor più rapidamente asciuga, parola di un’impaziente cosmica! Unico difetto? Intuibile dal nome: il fatto stesso di essere monodose! Se si potessero richiudere sarebbero la perfezione per chi, come me, porterebbe in borsa qualunque cosa. Se riuscissero a proporre degli smaltini del genere, o magari persino contenitori da riempire con il proprio smalto preferito, avremmo una versione porta-smalto dei stravenduti portaprofumi tipo Travalo!

Complimenti per la creatività a B by Limoni per questo splendido cofanetto Cake che, per chi fosse interessata, è in vendita in edizione limitata nei beauty store B by Limoni e nei corner B by Limoni all’interno di Limoni Profumerie. Prezzo: 14,99€

Prossimamente le recensioni degli altri prodotti (ed eventuali aggiornamenti sugli smalti, che al momento valuto in modo decisamente positivo!), se avete interessi particolari per un prodotto chiedete pure la recensione 😉

Un bacione!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *