Neve cosmetics crema esotica

Neve Cosmetics Crema Esotica

Ciao : )

Oggi volevo parlarvi della crema per il viso che sto usando in questo periodo, si tratta della Crema Esotica di Neve Cosmetics, è indicata per le pelli mature e secche.
La uso tutte le mattine e la trovo una crema davvero ottima. Si assorbe in fretta, nutre e idrata la pelle e ha un buon profumo molto leggero.
E’ arricchita dall’olio di noci di macadamia, l’olio di avocado, burro di caritè, l’olio di bacche di acai e la vitamina E. L’Inci è quasi perfetto, filtri solari a parte. Se vi interessa qualche mese fa, ho recensito la crema Sublime.

INCI: Aqua (Water), Caprylic/capric triglyceride, Octyldodecanol, Oryza sativa (Rice) bran oil, Ethyl methoxycinnamate, Cetearyl alcohol, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Sorbitol, Arachidyl alcohol, Butyrospermum parkii (Shea butter), Euterpe oleracea fruit oil, Macadamia ternifolia seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed wax, Cetearyl glucoside, Behenyl alcohol, Tocopheryl acetate, Arachidyl glucoside, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Lactic acid

PRO: assorbimento rapido, buona idratazione, ottimo prezzo, prodotto vegan
CONTRO: la presenza dei filtri solari
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 50 ml per 9,50 euro, PAO mesi, sul sito Neve Cosmetics

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *