TrucchiSvelati Make Up Cargo color palette in Paris swatches

Cargo color palette in Paris swatches

Cargo Color Palette in PARIS swatches

Oggi vi mostro una palettina perfetta per ogni occasione, una di quelle da tenere in borsa sempre per qualità, durata, scrivenza e perfino per lo splendido e solido packaging:

La palette Paris di Cargo contiene quattro splendidi colori metallici, in cialde da 3 grammi l’una, ed un ampio specchietto. Possiedo questa palettina da più di un anno, ma ricordo che il prezzo si aggirava intorno ai 23 euro. Adoro la Cargo ^^ Inoltre mi ricorda la giornata passata a Torino tra shopping, giretti e concerti… splendida.

Per vedere inci e per altre info tecniche basta ingrandire la foto qui sopra cliccandoci su 😉
Comunque la palette è fatta in Canada, il PAO è fissato a 12 mesi dall’apertura e sono in totale 12 grammi di polveri pressate.

Ecco gli swatches dei colori: c’è un toupe, un oro sfrontatamente giallo, un argento ed un marrone ramato che adoro.

Sono davvero molto soddisfatta di questa palettina, se vi capita di acquistarla ve la consiglio!
Un bacione,

Related Post