TrucchiSvelati Make Up L’ordine kiko è arrivato in 5gg

L’ordine kiko è arrivato in 5gg

L’ordine Kiko è arrivato (in 5gg lavorativi/7gg CON CORRIERE)

…Prima di mostrarvi stile houl cosa ho preso farei notare che l’assistenza di Kiko deve ancora rispondermi ora, ma soprattutto che il corriere Sda, dopo aver suonato al citofono che c’è fuori dal portone, ha salito le scale gridando il mio cognome e quando gli ho detto “presente, non urli!” incontrandolo a metà scala (abito al 1° piano) mi ha detto “ma allora il campanello è su!”
e io “ma scusi: non l’ha appena suonato?” -.-‘

[Il Q.I. di una mosca dopo ore di testate ai vetri proprio >.< Si scherza, chiaramente, a meno che lui non sia lo stesso che mi ha preso per il didietro scrivendo sul loro sito internet di essere passato 3 volte e di non aver trovato nessuno quando io ero in casa, nel qual caso volendo potrei scrivere similitudini anche peggiori.] Chiudendo il siparietto torniamo alla nostra howl di prodotti Kiko: in tutto ho speso 46 euro circa con la spedizione e con uno sconto coupon del 20% ("e semmu de zenaa e semmu da fuçee...") pari a circa 11 euro compreso... come prezzi a Kiko non c'è proprio nulla da rimproverare, tutto sommato sinceramente non mi sento di rimproverare nemmeno il prezzo dei nuovi ombrettini a lunga durata, che siano più resistenti degli altri o meno, perchè comunque al dettagli vengono 4,90 l'uno e sono la fiera del pigmento: scriventissimi, per nulla farinosi, una gamma di colori pazzesca... Per rimanere sugli ombretti ho preso un duo fenicottero/mandorla (rosa chiaro e oro) carinissimo, in sconto a 4,90, un nuovo ombretto per provare la differenza con i vecchi (e perchè questo colore mi attirava un sacco) numero 174 Grigio Tortora Satinato a 4,90, e un paio di "vecchi" eyeshadow a 2 euro (numero 09 uno splendido giallo e il numero 56 iridescente rosa). Sempre ombretti, ma in stick, Long Lasting Stick Eyeshadow il numero 12 a 4,90 in sconto e il numero 20 (nero) a 6,90. Ultimo ombretto il Sun Mousse Eyeshadow nello 05 Sea Green a 3 euro e 40. Ecco qualche foto:


Poi ho fatto una mega scorta di rossetti anche su colori rosa e violetto (!!!)

E sono da sinistra:

58 rosa pallido
59 lilla rosato chiaro
37 lilla rosato
92 beige naturale freddo (che io trovo color rosa antico-rosa nude)
14 rosa antico medio (che secondo me è un marrone molto caldo, un po’ aranciato)

-prossimamente un post recensivo di tutti i rossetti kiko smartlipstick che ho con swatch così che possiate vedere meglio i colori-

Le ultime cose ordinate fanno parte della nuova collezione Siberian Flowers e sono il Cream Infusion Stylo nella colorazione 02 Nude (quantità? misera di prodotto: sono 2ml, mentre i normali lipstick ne contengono 3) pagato 7,50 euro (altra nota dolente, ma poi vi farò una review d’uso quando lo avrò provato un po’ meglio, comunque è il gusto/profumo: sembra di indossare sulle labbra un eau de toilette…per me si tratta di un odore troppo intenso) e due mineral khol uno nero e uno rosa-bianco, entrambi per l’interno dell’occhio (5,90 l’uno).

Come vedete si tratta di un bel po’ di prodotti, se vi interessa la recensione di qualcosa in particolare chiedete tranquillamente, rimango stupita dell’assistenza di Kiko che ancora non risponde nonostante la mia mail fosse quaasi minatoria 😀 (no, beh, però ero molto arrabbiata e sono ancora convinta che se non cambieranno corriere pagherò in contrassegno o eviterò di ordinare altri prodotti direttamente… il mondo della cosmesi e del makeup è talmente vasto che penso a questo punto sia un requisito fondamentale avere un servizio clienti efficiente e corrieri affidabili).

Penso che tornerò sui quaderni e libri, va…
Un bacione, ragazze!!

Des

Related Post