admin 30 novembre 2017

Mani in prima fila: gli smalti dell’inverno

Le mani, in una donna, sono molto importanti, dicono molto della sua personalità, delle sue caratteristiche, del mondo a cui appartiene e sono un meraviglioso strumento di seduzione e gioco. Sono sempre in primo piano quindi: look da star, manicure perfetta e smalto in mille versioni.

Aleas Cosmetics ci presenta tutte le ultime novità, non solo per quel che riguarda i colori, ma anche per quel che riguarda le tecniche, come, ad esempio, lo smalto semipermanente Non Stop Color che garantisce una durata di ben 21 giorni ed è ultra resistete a graffi e urti. Con l’utilizzo di una semplice lampada UV o a LED, in pochi secondi lo smalto sarà asciutto e il risultato sarà estremamente elegante. Le tonalità? Sicuramente tutte quelle che illumineranno il prossimo inverno come il marrone nerastro, il prugna-fucsia o il Red Mischief.
Per chi ha poco tempo da dedicare alle proprie unghie, ma vuole essere sempre in perfetta forma è particolarmente utile lo Smalto Ibrido 3 in 1 gel. Non serve né base, né lucidante: basta passare due mani di smalto sull’unghia e il risultato sarà impeccabile. Tonalità che vanno dal Black Shadow fino al Cafe Ole passando per un’altra trentina di proposte.

Siete stanche di dover sempre lottare con il solvente per le unghie e non sopportate il suo odore? Su https://www.aleascosmetics.com/ lo smalto che fa per voi: si tratta dello Smalto Semipermanente Peel off. Un gel che si toglie comodamente come una semplice pellicola, senza dover ricorrere a nessun genere di solvente. Offre una durata di oltre due settimane, ma può essere rimosso quando si vuole con un semplice gesto. Anche cambiare colore non sarà un problema visto che ci sono a disposizioni ben 45 tonalità.

Anche dalla tua estetista di fiducia puoi trovare questi prodotti e molti altri nati per i professionisti del settore, come lo Smalto Polish Express o la linea Easy Design di La Femme® che, grazie al Sistema Acrilico a Immersione, in soli 25 minuti permette di rafforzare le unghie e riparare danni e spezzature. Questo trattamento, inoltre, permette di prolungare la durata degli smalti, sia tradizionali, sia semipermanenti.

Sei un’amante della Nail Art? Troverai tutto quello che desideri grazie ai prodotti di La Femme®. Effetto unicorno, caduta di pietre preziose, effetto oro, specchio, glitter, strass o adesivi? C’è solo l’imbarazzo della scelta. Chi è particolarmente dotata e vuole creare delle vere piccole opere d’arte, può munirsi della tavolozza e del Set High Speed Color Nails per dipingere il proprio capolavoro.

Per un inverno 2018 d’effetto puoi puntare sull’effetto metallizzato che è il vero protagonista di questo inverno, ma non solo per le unghie, anche per occhi e labbra. Non importa il colore che scegli, l’importante è che le unghie sembrino ricoperte di metallo fuso, ancora incandescente: oro, rame, argento, bronzo! Con l’arrivo del freddo sono ben accetti tutti gli smalti scuri, dal bordeaux al nero, dal verde petrolio a blu scuro, ma in previsione di una serata sbalorditiva puoi puntare sul nero e argento. Uno smalto nero opaco impreziosito dall’effetto argento o specchio che si trova tra i prodotti per la Nail Art: il successo è garantito!

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*