admin 16 ottobre 2015
VFNO Firenze 2015 make-upaciugo serata

Era un po’ che non vi mostravo un mio Make-upaciugo, quindi ho pensato di mettere insieme qualche foto e mostrarvi quello un po’ più audace che ho proposto per l’ultima Vogue Fashion Night Out di Firenze (17 Settembre 2015).

Un cut crease sviluppato all’interno, sfumato sui toni del rosso e del nero (nuance ufficiali della VFNO!), creato usando le palette YSL e la base Lancome. Ho scelto una forma moderna allungata e arrotondata, anziché la classica forma a V, per dare a questo Make-upaciugo un taglio più netto, d’impatto e originale, creando quasi delle mascherine di colore sfumato.

Make-upaciugo, make-upaciugo, make-upaciughi, Vogue Fashion Night Out Firenze, Vogue Fashion Night Out Firenze 17 Settembre 2015, VFNO, Coin Firenze, YSL, Yves Saint Laurent, Lancome, Trucco rosso nero,

L’illuminante che ho usato nell’angolo interno fa parte della Palette Couture Metal Clush di YSL ed è una sorta di lilla glaciale quasi silver che contrasta magnificamente con i toni caldi e che sto usanto moltissimo ultimamente (l’ho già “scavato”!!).

Cosa pensate di questo Make-upaciugo, vi piace?

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*