admin 28 settembre 2015

La palette Lancome Mes Incontournables de Parisienne della collezione autunnale in collaborazione con la parigina Caroline de Maigret ha decisamente fatto breccia nei cuori di appassionate e collezioniste per la sua versatilità e con il suo look francese, timeless e chic.

Tutto ciò di cui una parigina ha bisogno

All’interno della Multipalette troviamo quattro ombretti sui toni del marrone, perfettamente in linea con i Must per questo autunno/inverno, tre ombretti matt utilizzabili per il trucco delle sopracciglia, il blush in crema rosato, l’illuminante utile per il trucco occhi e viso e due pennelli doppi con applicatore ombretto, sfumatura, eyeliner e sopracciglia, pettine per ciglia e sopracciglia.

L’aspetto esterno della palette è unico: ecopelle per un look moderno Moleskine-like molto furbo, che strizza l’occhio alle più classiche ma anche alle trasgressive che non amano le cose troppo fanciullescamente femminili e desiderano avere appeal più rock!

In questo prodotto è riassunta la visione di bellezza francese senza tempo: naturale, semplice, elegante.

I colori proposti sono il più universale possibile, rendendo questa palette una TMP (TravelMultiPalette) perfetta per ogni occasione! Mi è talmente piaciuta che ho regalato la Palette Lancome Mes Incontournables de Parisienne anche alla collega e amica Laura Portomeo. Lei, essendo un’entusiasta del make-up almeno quanto me, ha voluto subito metterla alla prova su di me.
Un trucco del genere rende alla perfezione l’idea anche di ciò che Laura insegna ai suoi famosi Corsi di Self Make-up, dove spiega come valorizzare il proprio viso personalizzando il proprio look!

Ecco il risultato:

Laura ha per prima cosa corretto leggermente la forma del mio occhio allungandolo, portando la linea di matita sfumata leggermente laterale in direzione della tempia e, dopo aver creato la forma a matita, ha usato tre degli ombretti facendo particolare attenzione a scaldare la piega con il marroncino rosato matt, che ha poi utilizzato anche per il trucco delle sopracciglia. La base, molto leggera, è stata creata usando i nuovi ULTRA HD di Make Up For Ever e la polvere minerale MAC. Poco correttore e un tocco di blush in crema sulle gote. Per le labbra un colore estremamente naturale e neutro.

Se non è completamente vero, forse!, che Lisa Eldridge mi venderebbe qualunque prodotto make-up è sicuramente vero che la Multipalette Lancome Mes Incontournables de Parisienne è davvero una palette ben bilanciata e studiata per diventare il nuovo Must Have: really a good job, Lisa!!

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*