admin 24 agosto 2015
bioline jatò

Rientrati dalle ferie si torna a scartabellare tra le pagine dei blog preferiti alla ricerca di qualche consiglio su come sentirsi meglio… ed eccoci qui con un nuovo prodotto interessante da scoprire!

Ricordate Bioline Jatò? Oggi parliamo di un prodotto particolare: la lotion dynamisante AQUA FRUITS che fa parte alla linea verde 24.7 Natural Balance. Ormai i prodotti ci piacciono smart, utili in diverse situazioni ed adattabili alle diverse esigenze.

Rientrando dalle ferie estive è dura riprendere da dove s’era lasciato… per ripartire alla grande l’energia non può mancare: frutta e verdura in quantità da mangiare, bere, frullare e, perché no?, vaporizzare abbondantemente su viso e collo!
Questo tonico spray dinamizzante contiene bacche rosse e nere dalle funzioni protettive, vitaminizzanti, utili a ossigenare la pelle, e ciliegio idratante e rivitalizzante per la cute. Lo si può vaporizzare entro la routine di pulizia subito dopo alla detersione, spruzzarlo per rinfrescare viso e trucco durante una calda giornata di fine estate o ancora utilizzarlo come primo step della propria skincare subito prima della crema di trattamento, in modo da facilitarne l’assorbimento, come consiglia di fare l’azienda produttrice Bioline Jatò.

La linea 24.7 Natural Balance lavora principalmente sull’equilibrio degli elementi essenziali come vitamine e minerali, in modo da ripristinare e mantenere una bella pelle senza l’uso di parabeni, sls/sles, cessori di formaldeide, oli minerali, paraffina, dietanolamide (dea) e coloranti artificiali.
Anche la lozione energizzante Aqua Fruits, come potete vedere in foto, ha un inci ricco di estratti vegetali.

Consiglio la lozione Aqua Fruits Bioline a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli stressate e carenti di elementi essenziali quali vitamine, minerali e ossigeno.

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*