Unghie rovinate, deboli, disperate? Trind Nail Repair!


Era un periodo buio e tempestoso...

...da tempo ormai le mie unghie non erano più belle come quelle di anni fa: tendevano a sfaldarsi e rompersi ad ogni tocco, erano sottili e fragili, schiacciarsi un dito sotto un libretto poteva risultare dolorosissimo! Nessuna manicure mi durava più di mezza giornata senza scheggiarsi. Prima del mio matrimonio (settembre 2014) ho chiesto ad una professionista molto brava di Firenze una ricostruzione in acrilico che ho portato avanti assieme a lei fino a Febbraio scorso. La ricostruzione fatta e disfatta nei modi giusti non me le ha ulteriormente rovinate, ma una volta tolta le ha lasciate come le aveva incontrate inizialmente: sottili, fragili e irregolari.

Come ho salvato le mie unghie

Ho iniziato subito a prendere un integratore per unghie e capelli e che assumo tutt'ora perché penso che possa aiutare sul lungo periodo a ritrovare unghie normali, ma il più netto miglioramento l'ho visto solo quando ho iniziato a mettere quotidianamente sulle mie unghie il Trind Nail Repair, uno smalto curativo a base di formaldeide (che quindi va inalato il meno possibile e dal quale vanno difese le cuticole con una crema), in grado di indurre legami covalenti tra le molecole proteiche per creare una struttura decisamente più forte e resistente nelle unghie. (Scheda prodotto sul sito Trind cliccando qui)

Trind Nail Repair, Trind, Trattamenti rafforzanti unghie, trattamento unghie fragili sfaldate, formaldeide, trattamento rinforzante unghie

Trind Nail Repair, Trind, Trattamenti rafforzanti unghie, trattamento unghie fragili sfaldate, formaldeide, trattamento rinforzante unghie

Prezzo e Reperibilità

Il prezzo si aggira intorno ai 13 euro, a seconda del rivenditore, nulla di che rispetto all'effetto che fa e a quanto lo paghereste se siete disperate come lo ero io!
La reperibilità non è capillare, ma neanche troppo difficile: trovate Trind Nail Repair in alcuni Sephora e in alcune profumerie o piccole catene di profumerie private (a Firenze io l'ho trovato da Aline in via Calzaiuoli), nonché nel loro store on-line.

Altre informazioni 

Trind Nail Repair esiste anche colorato, ma soprattutto la marca produce anche trattamenti senza formaldeide (che è comunque presente nello smalto in quantità minime consentite per legge e considerate sicure con l'accortezza di usarlo nel giusto modo) come il KeraTrind, a base di cheratina idrolizzata, diviso in più prodotti. Personalmente continuerò ad usare Trind Nail Repair ancora un pochino e poi passerò al KeraTrind, tenendo il primo come trattamento urto super efficace!

...e vissero tutti felici e contenti, 
finalmente con unghie decenti!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics