Shopping Beauty da Clarisonic.it, Tiger e Sephora!


Shopping Beauty da Clarisonic Sephora Benefit Tiger

Articolo di chiacchiere leggere oggi: parliamo di shopping beauty!
Non sarà esattamente di una profondità kafkiana, ma a me gli articoli haul sono sempre piaciuti un sacco, anche perché si raccolgono informazioni e segnalazioni interessanti mentre ci si diverte a sbirciare il carrello altrui!

Shopping Beauty da Tiger

Qualche giorno fa è giunta al mio orecchio una "soffiata" sull'apertura di un punto vendita Tiger piuttosto grande e comodo in stazione (Firenze Santa Maria Novella), piuttosto vicino alla nuova Sephora. Siccome volevo provare un paio di prodotti Benefit e dovevo andare comunque ad acquistarli ho aggiunto un giretto al nuovo Tiger. Come sempre quello è uno dei negozi in cui si trova sempre qualcosa da acquistare assolutamente. Nel tempo ci ho preso davvero la qualunque, questa volta ho trovato un guantino esfoliante da doccia, delle lime simpatiche e una penna a forma di rossetto, se non erro l'unica spesa da 2 euro nel gruppo. Vi segnalo anche la presenza di molti oggettini simpatici per il bagno e per il beauty da viaggio: mini asciugamani, spazzole simpatiche, saponi divertenti, make-up holder semiseri... mi sento di tenere le distanze con la linea trucco, ma per il resto sono i re dei tools simpatici.

Shopping Beauty da Tiger

Shopping Beauty su Clarisonic.it

Poi: dopo aver partecipato in sede alla formazione Clarisonic mi è sorta un'incredibile urgenza di acquistare per me e il maritozzo il nuovo Aria. L'ho comprato dal sito perché in Coin ci sono il Mia2 e il Plus, ma non l'Aria. Ho ordinato anche due testine per pelli sensibili, vi racconto com'è andata perché dimostra che il sito Clarisonic.it è affidabile: mi sono arrivati Aria ed una sola delle due testine ordinate, ho scritto una mail al servizio clienti chiedendo se fosse possibile controllare le fasi di lavorazione dell'ordine perché il pacco era assolutamente sigillato al momento della ricezione. Nel giro di un paio di settimane ho ricevuto anche l'altra testina senza alcuna aggiunta da parte mia per la nuova spedizione. Gli errori capitano e un buon servizio clienti li ripara!

Nell'attesa della review dettagliata del Clarisonic Aria ecco l'articolo pubblicato tempo fa da Ilaria sul Mia 2.

Shopping Beauty da Clarisonic

Shopping Beauty da Sephora

Da Sephora avevo una wish list piuttosto chiara: la mia Primer Potion sta per finire e, pur usando altre basi, non può che essere rimpiazzata da una nuova, volevo anche provare quello che sembrava un fake Eos balm firmato dalla profumeria, che si è rivelato in realtà più simile ad un rossetto sheer idratante molto luminoso che ad un semplice balsamo lievemente colorato. Queste caratteristiche spiegano anche il prezzo di 8€.

Shopping Beauty da Sephora, Primer Potion Urban Decay

I pezzi forti della wish list sephoriana sono firmati Benefit e senza dubbio sono prodotti interessanti anche per chi ha già tanti cosmetici. The Porefessional è un primer cremoso che uso di quando in quando e che trovo davvero eccellente per mascherare i pori dilatati. Comparato al più blasonato Pore Minimizer Dior trovo che il Benefit sia più  efficace, per questo motivo ho deciso di provare anche la cipria in polvere libera mattificante e minimizzante dei pori della stessa linea. Non mi sono ancora fatta un'idea sulla resa del prodotto, ma ho potuto constatare l'intelligenza del packaging che racchiude, al suo interno, un piccolo pennello perfetto per l'applicazione della cipria dal tappo al viso. Anche senza essere compatta questa cipria sembra perfetta per i ritocchi, anche da portare in borsa durante la giornata.

Shopping Beauty da Sephora Benefit, Puff Off Benefit, Porefessional Benefit

Il secondo prodotto che non vedo l'ora di mettere alla prova è il Puff Off, un gel studiato per lenire, sgonfiare ed idratare istantaneamente il contorno occhi. Ho già provato ad usarlo dopo la giornata di ieri e i risultati sono stati immediati ed evidenti, voglio però metterlo alla prova varie altre volte per vederne confermato lo stesso effetto. L'applicatore rimane sempre molto fresco.

Sono piuttosto soddisfatta del mio shopping beauty, ma lo sono anche dello smaltimento prodotti degli ultimi mesi, a breve pubblicherò un nuovo Empties!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics