Ellis Faas presenta il suo libro: On the edge of beauty!


Ellis Faas, Ellis Faas On the edge of beauty, On the edge of beauty

Ellis Faas lancia il suo libro On the Edge of Beauty, sull'orlo della bellezza, che già dal titolo rivela la forte personalità di una vera artista. Tipico della sua arte è mettere in discussione e destabilizzare regole e aspettative di chi si occupa di bellezza nel senso tradizionale, spingendone la definizione ai confini, al margine, creando regole nuove capaci di sottostare all'estro individuale.

Già all'adozione di strumenti e tecniche del mestiere tradizionale Ellis ha preferito creare nuovi strumenti e nuove tecniche che rispondessero alla sua visione di arte e colori umani.

La fantasia prima di tutto, la Visione artistica, l'ironia, il surrealismo, la distorsione prendono finalmente il posto dell'uniformità globalmente legata al concetto di bellezza.

Ellis Faas, Ellis Faas On the edge of beauty, On the edge of beauty

Nelle 64 pagine del suo libro Ellis Faas presenta un lavoro da artista, più che solo da esperto make-up artist: fotografa, trucca, stabilisce uno nuovo status quo ricco di creatività, dove la bellezza è audace e innovativa.

Ellis Faas

Ellis Faas, Ellis Faas On the edge of beauty, On the edge of beauty

La bio sul suo sito è chiara: si tratta di "uno dei make-up più influenti artisti del suo tempo" per Vogue, ha lavorato con molti degli stilisti preminenti, fotografi, stilisti, parrucchieri e modelli del mondo. Il suo lavoro è stato pubblicato sulle copertine delle riviste di moda più note al mondo.
Ha lavorato per grandi marchi di make-up quali Clinique, Lancôme e MAC Cosmetics, finché non le è stato richiesto da L'Oréal di creare una linea di make-up per Biotherm, nota marca di skincare. Quando si chiuse il contratto con L'Oréal, nel 2007, ha fatto la coraggiosa scelta di creare il proprio marchio: ELLIS FAAS.

La data di lancio ufficiale di On the Edge of Beauty by Ellis Faas? Il 28 Marzo, in occasione del Makeup Show di Los Angeles, nel resto del mondo avremo modo di iniziare ad acquistarlo dal 29.
Il prezzo: 17,50 € o US $ 20.00  o £ 13,00.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics