Rio Rio palette Sleek Makeup


palette Rio Rio Sleek MakeUP, Sleek i-divine palette, rio rio sleek swatches

Oggi vi mostro una palette uscita l'estate scorsa della Sleek MakeUp.
Come saprete le palette di questo marchio hanno un costo molto basso ed un buon rapporto qualità prezzo, anche se devo ammettere di essere ormai abituata a qualità maggiori in termini di polveri e di non rientrare propriamente nel target che, giustamente, il marchio ha scelto. Detto questo cerco sempre di conoscere e provare la maggiore quantità di cosmetici possibile e di farmi un'idea il più possibile obiettiva in merito partendo da una sorta di posizione non targettizzata, non etichettata, in modo da risultare utile a più consumatori e consumatrici possibili.

Ecco la palette Rio Rio:

palette Rio Rio Sleek MakeUP, Sleek i-divine palette, rio rio sleek swatches

Ovviamente una palette del genere non poteva che essere ispirata e dedicata ai colori eccessivi e sgargianti tipici del celebre carnevale. Vediamo più nel dettaglio e da vicino la pigmentazione di ogni cialda:

palette Rio Rio Sleek MakeUP, Sleek i-divine palette, rio rio sleek swatches

Come spesso accade i colori più chiari risultano meno impattanti, anche se in questa palette ho notato un bel miglioramento in tale senso, l'unico colore davvero poco scrivente è anche un color carne (Copacabana)  da sfumatura che, probabilmente, è stato pensato per risultare esattamente com'è.

palette Rio Rio Sleek MakeUP, Sleek i-divine palette, rio rio sleek swatches

I colori che ho preferito in assoluto sono Tropics e Night Fever: intensi, pigmentati, luminosi eppure mat.

Personalmente non ho utilizzato moltissimo la palette Rio Rio, ma ho trovato che fosse qualitativamente migliore di altre che l'hanno preceduta e continuo a considerare questo il prodotto-must have del marchio Sleek Make-up. Ne consiglio l'acquisto a ragazze giovani e persone con una ridotta disponibilità economica, ma non a principianti per via della pigmentazione eccessiva.

Esistono altre palette dello stesso marchio perfette anche per principianti quali la Garden Of Eden o la Del Mar, ad esempio, oltre ai classici modelli già celebri.

A presto, Julia

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics