Pastel Hair: ecco 5 celebrities che non hanno paura di osare!


5 celebrities pastel hair capelli lavander Demi Lovato Nicole Richie Katy Perry Kesha Kelly Osbourne

Oggi non parliamo di bellezza orientale, ma dell'ultimo trend che imperversa tra le star: i pastel hair!

Quante volte, negli ultimi mesi, avete fantasticato sui vostri capelli e pensato alla prossima acconciatura da farvi? E quante volte sfogliando una rivista o girovagando su internet siete rimaste affascinate dalle bellissime chiome delle star?
Per non parlare delle tante volte in cui vi siete guardate affrante allo specchio, avete sentito il bisogno di cambiare taglio, o colore, o acconciatura, e vi siete dette: 
"Basta, domani vado dal parrucchiere!"

Arriva un momento nella vita di una donna, di ogni donna, in cui il bisogno di cambiare capelli non si limita a scegliere tra lungo, corto, castano o biondo ma arriva all'estremo, alla pazzia, alla voglia di stravolgere completamente il proprio look e provare qualcosa di nuovo.
Oggi vi mostro cinque celebrities per cui questo momento è arrivato e che vi ispireranno a provare e giocare con il colore!

Kelly Osburne
5 celebrities pastel hair capelli lavander Kelly Osbourne
fonti 1, 2, 3, 4, 5
 Da quasi quattro anni Kelly sfoggia una bellissima chioma lavanda, variando di tanto in tanto sfumatura e taglio. Per ottenere questo colore bisogna partire da una base biondo platino e poi armarsi di pazienza, un bravo parrucchiere e dei buoni prodotti perché è una delle nuance più difficili da ricreare. Se vi piace il look ma non ve la sentite per un cambiamento integrale potete sempre farlo versione shatush, colorando solo le punte.

GOSSIP: lo sapevate che Kelly è obbligata per contratto a tenere questo colore di capelli? Nonostante ciò ha dichiarato a People che i capelli viola ormai sono diventati una parte di sé, la prima volta che si è fatta il colore si è guardata allo specchio e ha rivisto se stessa. 

Nicole Richie
5 celebrities pastel hair capelli lavander Nicole Richie
fonti 1, 2, 3, 4
 Kelly Osburne ha lanciato la moda dei capelli colorati e sono state molte le celebrities a ricreare il suo look. Una fra tante è Nicole Richie che all'inizio del 2014 ha deciso di convertirsi al viola incoraggiata dalla sua bambina di sei anni. Recentemente è passata ad un colore ancora più deciso e stravagante: il blu. Durante un'intervista Nicole ha raccontato che avere i capelli colorati o i capelli biondi non fa differenza, ci si sente allo stesso modo, quindi non fatevi intimidire da una tinta!

Demi Lovato
5 celebrities pastel hair capelli lavander Demi Lovato
fonte
Demi Lovato, giovane cantante americana, nell'ultimo anno è impazzita per i pastel hair, cambiando colore quasi ogni mese! Recentemente sì è infatti dovuta tagliare i capelli, sciupati dalle tante tinte, ma non ha comunque rinunciato a dare carattere alla sua chioma facendosi un piccolo shatush a cui cambiare periodicamente colore.
Da questa passione ha voluto creare un piccolo brand di extension, colorate ovviamente: Secret Color. L'idea è veramente innovativa perché non si tratta di classiche extension come siamo abituate a vedere, ma di ciuffi di capelli colorati attaccati ad un filo elastico trasparente che si indossa come una normale fascia per capelli. A vederle sul sito sembrano più facili da usare, divertenti ed economiche delle solite extension, peccato che per ora ci siano "solo" quattro colori: rosa, rosso, blu e viola!
demi lovato secret color extension before after
fonte

Kesha
5 celebrities pastel hair capelli lavander Kesha
fonte
Anche Kesha, come Demi, si è innamorata dei pastel hair e ha voluto provare veramente tutti i colori. Le nuance che ha scelto ricordano fate ed unicorni, sono colori pastello molto particolari, adatti ad una personalità forte come la sua. 
Al contrario di Demi, da quanto si vocifera online, Kesha non si è tinta i capelli ma ha usato delle parrucche... furbacchiona!

Katy Perry
5 celebrities pastel hair capelli lavander Katy Perry
fonti 1, 2
Katy Perry ha da sempre sfoggiato delle parrucche super colorate e si è divertita a cambiare spesso look. Dall'uscita del video Birthday si è però affezionata al suo nuovo taglio, un caschetto con frangia, al quale le piace cambiare periodicamente colore. È partita da uno shatush arancione, è stata tutta l'estate con il caschetto verde e adesso è passata al rosso... quale le donerà di più?

Che ne pensate dei look di queste cinque star? Avreste il coraggio di farvi una delle loro tinte?

Io non ce l'ho fatta a farmi una vera e propria tinta però ho rinfrescato la mia chioma con delle extension colorate; sono un'ottima alternativa per non danneggiare i capelli con la decolorazione.

extension colorate viola rosa curly hair

Vi piace l'effetto?

Raccontatemi se avete già superato la fase capelli-pazzi o ancora non è arrivato il momento per i vostri pastel hair!



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics