6 trucchi innovativi per Halloween!!


halloween makeup idee instagram

Manca pochissimo ad Halloween, avete già pensato a come travestirvi? 
Se non l'avete ancora fatto eccovi 6 idee innovative da provare quest'anno trovate su Instagram!

Stanche della solita barbie? Dei soliti stereotipi di bellezza femminile? Volete dire no alla nuova collezione di Moschino? Allora questo trucco fa per voi! Un perfetto mix di perfezione e .. plastica bruciata. Fate solo attenzione a non farvi vedere da qualche bambina o le rovinerete l'infanzia! 
Purtroppo questa ragazza non fa video tutorial però sono riuscita a trovare un video di un'altra persona che ricrea un look praticamente identico. Pensate che per fare la parte sciolta servono solo latte, gelatina e un fondotinta minerale! 
Per le amanti dell'arte e del gotico questo trucco è l'ideale. Grazie ad una specie di contouring e alla matita nera questa ragazza è riuscita a trasformare il proprio viso in un mosaico bellissimo e un po' inquietante. 
Il trucco è veramente innovativo, in tutto youtube non sono riuscita a trovare il tutorial, però se siete interessate vi lascio un breve video in cui si vedono gli step principali del makeup.  

sugar skull halloween makeup idee instagram
fonte
Se siete addicted di Youtube non potete non aver visto almeno l'anteprima del tutorial di questo trucco, recentemente anche Giuliana / makeupdelight ne ha fatto uno, lo Sugar Skull è ormai diventato un classico di Halloween. Se cercate su internet questo look vi verranno fuori tantissime varianti, quella che vi propongo è la più bella che ho visto fino ad adesso. Anche stavolta non esiste il tutorial esatto ma ricrearlo non sarà difficile, basterà usare mezze perle, strass e merletti. Se volete vedere altri tipi di sugar skull vi lascio questo link a youtube. 

old minnie mouse halloween makeup idee instagram
fonte
Se non volete esagerare con look troppo stravaganti ma vi piace comunque l'idea del trucco artistico questo makeup fa per voi! Grazie al contouring potete andare a scoprire come diventerete da anziane, vi basta un marrone di almeno un paio di toni più scuro della vostra carnagione e un bianco per accentuare o creare le rughe sul vostro viso. 
È un trucco abbastanza facile da ricreare, la ragazza nella foto ha addirittura fatto la versione anziana di Minnie, ma se volete semplicemente invecchiare il vostro viso vi lascio un tutorial.
zombie audrey hepburn halloween makeup idee instagram
fonte
Siete amanti dei film classici e intramontabili come Colazione da Tiffany? Allora provate a crearne una versione zombie come ha fatto la bellissima Michelle Phan, famosa youtuber americana. Non vi preoccupata del video in inglese, basterà osservarla per ricreare il look. Qui trovate il tutorial! 

annabelle halloween makeup idee instagram
fonte
Rimanendo sempre in tema film una youtuber italiana, La Cindina, ha invece ricreato il look della terrificante bambola Annabelle al cinema in questi giorni.  Se amate gli horror dovete assolutamente provare a ricrearlo! Eccovi il video!

Festeggerete Halloween quest'anno?
Se lo farete pubblicate una foto su Instagram con l'hashtag #trucchisvelati, spero di vedere qualche vostro look!!

Buon Halloween! E ricordate che non c'è momento migliore di questo per tirare fuori tutti i nostri scheletri dall'armadio ;) 


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics