Come ti analizzo la pelle - Skinscope by SkinCeuticals


Da Ottobre, nelle farmacie SkinCeuticals, sarà disponibile un nuovo ed innovativo strumento di analisi della pelle: Skinscope il quale, grazie alla sua tecnologia a LED, permetterà di vivere l'esperienza di un trattamento personalizzato sulla base di una profonda conoscenza dello stato di salute della propria pelle!


Non ci si aspetta molto di meno da un brand come SkinCeauticals, da anni specializzato nel miglioramento dell'aspetto della pelle e nella ricerca scientifica ad esso collegato, ma questa novità conferma l'idea super professionale che ci eravamo fatti di loro e dei loro prodotti.
Da Ottobre sarà possibile far analizzare la propria pelle e scegliere un percorso di trattamento visibile e verificabile nell'efficacia.

Ecco come funziona SkinScope

La lampada a LED SkinScope nasce come strumento educativo per i consumatori, capace di trasmettere in modo chiaro ed immediato la reale importanza di conoscere e trattare correttamente la propria pelle. La sua tecnologia esclusica si innesta sulla tradizione scientifica della lampada di Wood e vi incorpora la visibilità innovativa e più precisa della luce UV. SkinScope SkinCeuticals prevede due modalità di luce: diurna simulata, in grado di rendere chiaramente visibili le imperfezioni e le problematiche della pelle in modo da renderne semplice un'analisi da parte dell'esperto SkinCeuticals, LED-UV preziosa per individuare imperfezioni poco visibili alla luce del giorno. La pelle sana riflette la luce UV con un bagliore azzurro, mentre la melanina assorbe la luce creando macchie scure sul viso. I pori occlusi riflettono colori rosa o arancioni, la pelle secca e squamosa è visibile con un'intensa fluorescenza bianca e quella oleosa e grassa con una di colore giallo. Chiazze blu sottolineano punti in cui la pelle è disidratata e sottile.

Entrambe le modalità permettono l'uso di un qualsiasi smartphone per documentare l’esito del consulto con un visore universale per smartphone.



Perché sottoporsi all'analisi della pelle SkinCeuticals?

Per avere un quadro completo, aggiornato e scientificamente accurato dell'aspetto della propria pelle, comprensivo di danni visibili ed invisibili. Sole, alimentazione, stile di vita, routine cosmetica sbagliata o poco accurata di skincare... nessuna problematica sfuggirà alle lenti di Skinscope. Inoltre sarà possibile seguire i miglioramenti sessione dopo sessione semplicemente attraverso le fotografie fatte con il proprio smartphone. I prodotti e trattamenti consigliati dagli esperti del marchio saranno sempre legati ai risultati ottenuti tramite questo strumento di analisi.

Ecco l'elenco delle farmacie aderenti sul sito skinceuticals.it

Se deciderete di provare Skinscope by Skinceuticals e condividere la vostra esperienza sui social, usate l'hashtag #skinscope!


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics