The Sleek MakeUP Week: tutte le novità! (Day 1)


Le novità, per quanto riguarda il marchio britannico Sleek MakeUP, quest'estate sono tante.
Ho deciso di raccontarvele una alla volta durante la settimana più calda dell'anno, in modo da intrattenere chi è rimasto in città e divertire chi ci legge da sotto l'ombrellone... se proprio non vuole riposarsi anche per noi!

Sleek Make UP, Sleek Make UP Novità

Il Gloss è senz'altro uno dei prodotti più usati sulle labbra durante il periodo estivo: ecco quindi 2 dei 6 nuovi colori introdotti da Sleek MakeUP nella sua collezione Gloss Me che contava già 6 colori!

Sleek Make UP, Sleek Make UP Gloss me, gloss sleek, Sleek,

Tra le principali caratteristiche di questi gloss troviamo una buona pigmentazione, una texture ricca ed un finish decisamente luminoso. Il prodotto ha una durata nella norma ed una buona coprenza, anche se ho trovato differenti i due colori in termine di uniformità una volta applicati sulle labbra:

Sleek Make UP, Sleek Make UP Gloss Me, Gloss Me Swatch, Gloss Me Swatches, 20 Gloss Me Angel Falls, Maria Maria Gloss Me

Il nude, Angel Falls, rende in modo migliore grazie alla sua tonalità molto chiara, mentre il rosso ciliegia, Maria Maria, crea qualche leggera righetta sul contorno labbra, accumulandosi. Nulla di eccessivo e notevole, ma non ho amato questo dettaglio della resa.
A livello di confort non sono quel che gli inglesi difinirebbero "sticky", appiccicosi, al contrario scorrono facilmente sulle labbra riempendone le rughette e mantenendole morbide.

INCI: Dimethicone, Hydrogenated Styrene Isoprene Copolymer, Ceresin, Silica, Diox Titanium Ide/CI77891, Red Iron Oxide/ CI77491, Yellow, Iron Oxide/CI77492, Bht, Propylparaben, D&C Orange NO.5/CI45370:2, D&C Red NO. 6/CI15850:2

Prezzo: £4,99 (al cambio odierno €6,49)

Reperibilità: limitata per l'Italia all'e-shop di Sleek MakeUP.

Nel complesso il mio giudizio non è negativo, anche se ammetto di non essere rimasta soddisfatta dal rapporto qualità/prezzo quanto lo faccio abitualmente con le palette di questo brand, prodotti leader per quello stesso rapporto nel loro settore di mercato. Penso comunque che siano gloss normali, adatti probabilmente ad un pubblico giovane senza esigenze specifiche in termini di performance del prodotto. Personalmente non li riacquisterei.

Nei prossimi post vedremo nel dettaglio i nuovi fondotinta, due nuove palette con relativi make-upaciughi e l'eyeliner firmati Sleek Make UP, tutto al solito con relativi swatch fedeli ed approfondimenti!

Alla prossima!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics