Glossip Make Up: presentazione!



Glossip Make Up è un brand che vanta un team completamente al femminile e prodotti tutti made in Italy, è reperibile negli store monomarca in varie città italiane e online sul loro sito.
La gamma di prodotti è decisamente vasta e copre ogni categoria ed esigenza, dagli accessori a prodotti più sfiziosi come ombretti e rossetti, declinati in una grandissima varietà di colori, fino ad arrivare ai profumi!

glossip make up, presentazione gossip make up, prodotti unboxing, haul, gossip

Oltre all'immagine frizzante e vivace, Gossip Make Up offre anche un alto standard di qualità: tutte le materie prime sono scelte con attenzione, il prodotto finito è testato sia a livello di qualità del risultato finale e tenuta, sia per quanto riguarda la sicurezza dermatologica e oftalmologica.

glossip make up, presentazione gossip make up, prodotti unboxing, haul, gossip

La prima linea che spicca nell'assortimento Glossip Make Up è Secrets, segreti di bellezza rubati ai make-up artists, che permettono di minimizzare le imperfezioni e creare una base su cui applicare il make-up impeccabile. Segue il classico insieme di linee base, cioè: viso, occhi, labbra e un set piuttosto completo di accessori. Si trovano prodotti viso per ogni esigenza, fondotinta adatti a diversi tipi di pelle, ciprie, correttori adatti a coprire vari tipi di imperfezioni, blush e terre di più tipi per sottolineare i tratti del viso e dare un tocco di colore.

Anche per quanto riguarda i prodotti labbra e occhi troviamo un'ottima varietà: rossetti opachi o sheer, tinte, lipgloss, matite labbra; l'assortimento dei mascara è completo e non ne mancano di colorati, e poi ancora eyeliner, matite e matitoni occhi, una scelta tra quasi 70 colori diversi di ombretti compatti mono, senza contare gli ombretti duo, quelli cotti e i trio.

glossip make up, presentazione gossip make up, prodotti unboxing, haul, gossip

Non manca ovviamente una linea di prodotti per le mani, troviamo smalti sia in formato piccolo da 5 ml che grande da 10 ml, pennelli da nail art, lime, kit per manicure sfiziose e smalti curativi, basi e top coat.

A completare l'assortimento alcuni prodotti di skincare, ed alcune vere e proprie chicche: una piccola collezione di fragranze e dei cofanetti regalo che vi permetteranno sicuramente di fare bella figura in caso vogliate fare un dono cosmetico ad un'amica.

glossip make up, presentazione gossip make up, prodotti unboxing, haul, gossip

I pregi più notevoli del brand sono sicuramente la presentazione giovane e frizzante, e l'assortimento di colori davvero imponente (si può notare facilmente sbirciando sul sito o andando in uno dei loro punti vendita), che lascia soltanto l'imbarazzo della scelta e permette di trovare anche il colore più inusuale di ombretto o la tonalità di fondotinta perfetta.

Conoscevate già Glossip Make Up? I loro prodotti vi incuriosiscono?

Silvia

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics