Fructis e Pirlo presentano Re-Oxygen, shampoo anti-forfora


Articolo Sponsorizzato

Fructis, partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, lancia i nuovi shampoo Re-Oxygen di cui si fa testimonial d'eccezione Andrea Pirlo, appena eletto il calciatore più amato dei Mondiali di calcio 2014!


In pieni Mondiali di calcio brasiliani Fructis interpreta con i suoi valori di marca legati ad energia, performance e forza, le emozioni degli sportivi italiani ed in particolare dei tifosi della nazionale di calcio.
Il marchio, orgogliosamente italiano, produce nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell'Ambiente come uno dei più avanzati in Italia per quanto riguarda le tematiche ambientali.


Formule rinfrescanti ed efficaci rendono Fructis uno shampoo performante di alta qualità in grado di combattere la forfora fin dalla prima applicazione, prevenendone la ricomparsa e rinforzando anche profondamente i capelli.

La linea azzurra, come la nazionale, si compone di sei shampoo, di cui tre mostrati qui in foto, anti-forfora da scegliere in base alle proprie esigenze:

Fructis Re Oxygen
  • Citrus Detox, arricchito della forza purificante del limone, adatto a capelli grassi,
  • Menthol Fresh, arricchito della freschezza profonda del mentolo, rinfrescante,
  • Re-Oxygen, la novità: uno shampoo anti-forfora ed anti-batterico, con Olio di Tea Tree ed Octopirox, in grado di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando e donando alla cute una sensazione di ri-ossigenazione profonda.

Un test, effettuato sui consumatori che hanno provato i prodotti, conferma che il 94% di loro si dichiara soddisfatto dei risultati di Re-Oxygen e l'89% lo considera un prodotto innovativo.


 Fructis sta con gli azzurri, e tu con chi stai? 

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics