admin 16 giugno 2014
Collistar Armonia

Collistar Linea Benessere dell’Armonia

Collistar lancia la Linea Benessere dell’Armonia, Viola come l’estro creativo e l’energia spirituale in grado di infondere sicurezza ed equilibrio, per raggiungere la pace interiore semplicemente rallentando.

Il colore scelto per il packaging di questa linea si accorda perfettamente con la profumazione, intima ed emozionante, di mandorla siciliana e bouquet fiorito, vaniglia, muschio. La mandorla, simbolo della linea, è un frutto pregiato che vanta moltissimi impieghi in cosmetica, fin dall’antichità, ed è legato alla bellezza della pelle ed al benessere.
La Linea Benessere dell’Armonia Collistar si compone di tre prodotti: di due parleremo in questo articolo, mentre al terzo, il Profumo di Armonia, riserveremo uno spazio a parte.
Questa linea si sviluppa seguendo le semplici fasi del benessere e della pulizia: la doccia per lavare via la stanchezza, una crema per idratare e coccolare la pelle ed il profumo, in grado di regalare ore di armonia.

Il primo prodotto è dunque il Doccia Crema dell’Armonia, rilassante ed addolcente, con oli essenziali ed estratti di mandorla riequilibranti ed idratanti. Formarsi un proprio rituale aiuta molto a rilassarsi, riposando corpo e mente. L’acqua calda, sciogliendo le tensioni, libera e diffonde la profumazione racchiusa nel doccia crema. La texture del prodotto è alleata in questo processo: morbida e corposa aiuta a lavare senza seccare la pelle. Trovo che si tratti di un prodotto salva-doccia: uno di quei rari detergenti in grado di farci dimenticare che non ci troviamo in una comoda vasca, ma in una doccia, permettendo qualche minuto di totale relax. Indubbiamente il cocktail di oli essenziali che contiene, tra i quali annoveriamo estratti di mandorle di Sicilia, Iris e Mirtillo, svolgono un’azione intensa volta a rendere questa fase una vera coccola.

Il rapporto quantità prezzo è di 17,60€ per 250 ml.

Il secondo prodotto della linea da usare è ora la Crema Burro dell’Armonia, che indubbiamente deve il nome ad una texture morbida e compatta, burrosa, altamente nutriente e piacevole da applicare. Naturalmente il cuore di burro è di mandorle siciliane, albicocca ed un pizzico di olio di ribes nero. Idratante, ad assorbimento piuttosto veloce per essere un burro, ma anche profumante e levigante. La pelle, dopo l’applicazione ed il massaggio, risulta più compatta ed indubbiamente più elastica e morbida. Consigliato specialmente alle pelli secche, soprattutto in questa stagione in cui si iniziano a svelare gambe e braccia. La crema, corposa e facile da massaggiare com’è, risulta utile anche in caso di piedi o mani disidratati.

Il rapporto quantità-prezzo è, in questo caso, di 29,70€ per 250 ml.

Sono soddisfatta di tutti i prodotti che Collistar ha proposto all’interno della sua Linea Benessere dell’Armonia: li ho trovati molto piacevoli all’uso e li consiglio specialmente come idea regalo (o autoregalo!) per chi fosse sprovvisto di una vasca!

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*